Scopri cosa accade nei prossimi episodi dell’amata serie Terra Amara in onda lunedì 4 e martedì 5 marzo 2024
Nell’episodio della serie Terra Amara di oggi lunedì 4 marzo 2024, Fikret e Cetin sono intrappolati in Libano a causa delle tensioni della guerra civile. Mentre i due cercano di raggiungere l’ambasciata, Fikret viene gravemente ferito. Hakan corre subito verso Fikret, per intervenire in suo soccorso, portandolo d’urgenza in ospedale. Ecco qui cosa accade ai protagonisti della serie Terra Amara in onda su Canale 5.
La Richiesta di Zuleyha e l’Impegno di Fikret
Zuleyha, sospettosa delle azioni di Hakan, si rivolge a Fikret chiedendogli di indagare sulla vera identità dell’imprenditore a Beirut. Convinta che il vero nome di Mehmet Kara sia Hakan Gumusoglu, Zuleyha cerca conferme. Senza esitazione, Fikret accetta la missione e parte immediatamente per il Libano.
Con Fikret e Cetin dispersi in un Libano dilaniato dalla guerra civile, Zuleyha, preoccupata, si rivolge al Ministero per organizzare il loro soccorso. Dopo aver fallito nei suoi tentativi, si rivolge direttamente ad Hakan, nonostante le sue riserve. Pur arrabbiato per l’approccio indiretto di Zuleyha, Hakan decide di intervenire e partire per il Libano.
L’incalzare della guerra civile rende impossibile per Fikret e Cetin raggiungere l’ambasciata. Nel tentativo disperato di fuga, Fikret rimane gravemente ferito. Fortunatamente, Hakan interviene prontamente per soccorrerlo. Trasportato d’urgenza in ospedale, Fikret affronta una lotta per la sopravvivenza. Le sue condizioni sono critiche, e solo il tempo dirà se riuscirà a salvarsi.
Con un mix di tensione, tradimento e speranza, le anticipazioni di Terra Amara del 4 marzo promettono un episodio carico di emozioni e colpi di scena, che terrà incollati gli spettatori fino all’ultima scena.
Anticipazioni Puntata di martedì 5 Marzo 2024
Colak si impegna al massimo per partecipare a un’importante gara d’appalto, desideroso di ottenere la vittoria a tutti i costi. Anche Abdulkadir dimostra un certo coinvolgimento verso questo affare. Nel frattempo, approfittando di un’assenza di Colak, il fratello di Vahap si intrufola furtivamente nella sua dimora per cercare informazioni sull’offerta che il signore presenterà a Betul.
Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com