Terra Amara Anticipazioni Tv Puntata del 1 e 2 marzo 2024

Scritto da Valentina Fiordaliso, 1 Marzo 2024 - Tempo di lettura: 3 minuti

Non perderti le nuove puntate della serie Terra Amara in onda oggi venerdì 1 e sabato 2 marzo 2024 per scoprire cosa accade ai protagonisti

Zuleyha, come abbiamo visto nella puntata di ieri 29 febbraio 2024, ha finalmente messo in atto la sua vendetta contro Erdil arrivando a minacciarlo di morte. Lutfiye, sbigottita, cerca spiegazioni e rimane sorpresa quando la zia di Fikret approva le azioni di Zuleyha.

Gaffur concede agli uomini delle baracche il diritto di voto per eleggere il nuovo capo braccianti senza alcun trucco. Fikret, inoltre, si trova costretto a porre fine alla sua amicizia con Zuleyha e dopo essersi recati al seggio elettorale, scoprono che la macchina di Hakan è stata coinvolta in un’esplosione. Per fortuna, Hakan non si trovava in quel momento all’interno dell’auto.

Cosa vedremo nella puntata di oggi venerdì 1 marzo 2024?

Colak torna nella residenza degli Yaman per parlare con Zuleyha di una proposta commerciale già respinta da Mehmet-Hakan. Il clima, già teso dall’arrivo di Colak, si carica ulteriormente quando Mehmet-Hakan riesce a sfuggire a un tentato omicidio, evitando per un soffio di salire sulla sua vettura fatta esplodere poco prima. Questo evento agita profondamente Zuleyha, che teme per la sicurezza sua e dei suoi figli.

La tensione aumenta anche tra Fikret e Mehmet-Hakan, mentre i sospetti del primo nei confronti del secondo aumentano dopo l’attentato. Nella città di Cukurova, mentre si svolgono le elezioni per il nuovo sindaco di Cukurova, i lavoratori della tenuta Yaman si trovano ad eleggere il loro nuovo capo tra i candidati Gaffur e Rasit.

Luftiye ottiene il ruolo di consigliera comunale, mentre Gaffur diventa il capo dei lavoratori della tenuta Yaman, assegnando a Rasit un compito che porta quest’ultimo a simulare un infortunio. Nel frattempo, durante un ricevimento organizzato dal sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli.

Betul e Zuleyha

Betul, citata in giudizio da Zuleyha, si rivolge a Colak per ottenere aiuto, ma il prezzo da pagare è alto. Mehmet è tentato di rivelare la sua vera identità a Zuleyha, ma viene esortato alla pazienza da Gungor. Intanto, Zuleyha nutre sospetti sull’uomo e incarica Fikret di indagare sulla sua identità.

Cosa accade nella puntata di domani sabato 2 marzo 2024?

Hakan comincia a nutrire sospetti nei confronti di Bayram, convinto che sia stato proprio lui a tentare di ucciderlo posizionando una bomba nella sua auto. Deciso a scoprire la verità, incarica Vahap di rintracciare Bayram e di raccogliere informazioni sul presunto mandante dell’omicidio.

Anticipazioni Terra Amara nella puntata di domani

Anticipazioni Terra Amara nella puntata di domani

Vahap riesce a trovare Bayram, ma proprio mentre lo localizza, assiste impotente al suo omicidio per mano di Hasmet Colak. Fikret e Cetin, in Libano,  si trovano invischiati nei problemi della guerra civile e l’impossibilità di fare ritorno a casa a causa dei guerriglieri che ostacolano i loro spostamenti.

Di fronte a questa situazione critica, Züleyha decide di contattare il Ministero per chiedere aiuto nell’organizzare il ritorno di Fikret e Cetin. Tuttavia, Cevriye, ascoltando di nascosto la conversazione segreta di Züleyha con il Ministero, decide di informare Lutfiye, la zia di Fikret, di quanto sta accadendo in Libano.

Lutfiye, che fino a quel momento era stata felice per i recenti sviluppi, come l’elezione del sindaco e il suo ingresso nel Consiglio Comunale, viene colta da una profonda preoccupazione per il nipote e inizia a sentirsi a disagio per la situazione.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024