Nuove trame e sviluppi coinvolgono i protagonisti di Un Posto al Sole nella puntata di venerdì 1 marzo 2024
Nell’episodio precedente di Un Posto al Sole si è scoperto che Roberto e Marina, nonostante abbiano cercato di far dimenticare Diego a Ida, si troveranno ad affrontare nuovi ostacoli nel mantenere il ruolo di genitori di Tommaso. La loro situazione precaria mette alla prova la solidità della loro famiglia.
Renato e Raffaele
Renato e Raffaele, nonostante siano in vacanza per una settimana bianca, continuano a litigare, mentre Niko e Jimmy trascorrono una piacevole giornata padre-figlio sulle piste da sci fino a quanto uno spiacevole incontro ostacola la loro serenità familiare.
Rosa, dopo aver combattuto per lungo tempo nel tentativo di non abbandonare il suo appartamento, cambia idea e decide di trasferisce da Giulia. Questo cambio di residenza suscita preoccupazioni in Clara, che confida le sue paure a Marika dopo essersi trasferita con il piccolo Federico da Alberto.

Rosa decide di cambiare casa
Roberto e Marina
Roberto e Marina, dopo aver persuaso Ida a allontanare Diego dalla loro vita, si ritrovano ad affrontare una nuova preoccupazione. La vita da genitori di Tommaso che stanno vivendo è diventato sempre più complicato e pieno di incertezze ed imprevisti tanto da mettere a dura prova la loro determinazione e la loro forza familiare.
Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com