Ecco cosa accade tra i nostri amati protagonisti di Un Posto al Sole nella puntata del 27 e 28 Febbraio 2024
Anticipazioni della puntata del 27 febbraio: Viola e Damiano
Viola, apparentemente insoddisfatta della sua relazione con Damiano, inizia a manifestare segni di insofferenza a causa degli ostacoli. Damiano e Rosa, intanto, impegnati nel loro nuovo ruolo di genitori, si confrontano riguardo alla scomparsa di Manuel, scoprendo che dietro l’apparente banalità si cela una situazione ben più grave e inquietante.
Irene, ossessionata dagli insegnamenti di un influencer segreto, continua a preoccupare i genitori, i quali cercano soluzioni alternative per aiutarla. Renato, pur pronto per la partenza, si trova coinvolto in una nuova lite con Raffaele, complicando i preparativi per la settimana bianca in famiglia. Tuttavia, è Ornella a riportare serenità e a mediare le tensioni tra i due uomini.
Anticipazioni della puntata del 28 febbraio
Giancarlo è pronto a trasferirsi di Silvia, ignaro del ritorno di un’armonia apparente tra Silvia e Michele, ricordando i vecchi tempi. Rosa persiste nel rifiutare di abbandonare il proprio appartamento ed è pronta nell’affrontare la camorra, nonostante le continue minacce e il trasferimento di Clara e Federico nel nuovo appartamento trovato da Alberto. Renato acconsente ad accogliere Raffaele nella sua camera d’albergo, ma per l’enorme favore che gli sta concedendo, pretende un compenso.
Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com