Anticipazioni Terra Amara Puntate del 22 e 23 Febbraio 2024

Scritto da Valentina Fiordaliso, 22 Febbraio 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco cosa succede nella puntata di oggi 22 e domani 23 Febbraio 2024 di Terra Amara. Cosa accade fra Colak e Zuleyha?

Come anticipato nella puntata di ieri del 21 febbraio 2024, Colak, deciso a riconquistare le terre sottratte dagli Yaman, distrugge le baracche dei braccianti. Zuleyha, si impegna nella riparazione delle baracche danneggiate, condannando pubblicamente le azioni di Colak e guadagnandosi il sostegno dei braccianti. Nel frattempo, Colak desidera sinceramente scusarsi per i suoi atti, ma i braccianti rifiutano categoricamente le sue parole di pentimento, feriti nei loro diritti e nella loro dignità.

In questo clima di tensione, Vahap, su incarico di Colak, intraprende un intricato piano per danneggiare Zuleyha e sfruttare la vulnerabilità dei braccianti.

Puntata di oggi di Terra Amara

Puntata di oggi di Terra Amara

Anticipazioni Terra Amara del 22 Febbraio 2024: Sermin e Fusun

Sermin e Fusun, in procinto di partire per una pausa meritata a Mersin, decidono di fare visita a Colak, mostrando solidarietà nei suoi confronti. Vahap, d’altro canto, medita di punire Betul con un furto orchestrato per incastrare Fikret per accusarlo di traffico di droga. Betul riesce a ingannare a sua volta Vahap, promettendogli una serata romantica per proteggere Fikret.

Mentre Fadik si lamenta con Rasit sull’accoglienza riservata a Cevriye, Uzum si riprende dall’incidente e torna a casa per riprovare a vivere una vita normale dopo l’accaduto.

Anticipazioni Terra Amara del 23 Febbraio 2024

Cetin, dopo aver pianto sulla tomba di Gulten, confida a Fikret un consiglio: se il suo amore per Zuleyha fosse sincero, non avrebbe dovuto arrendersi. Il rosso era fermamente convinto di aver eliminato il suo rivale amoroso, Hakan, poiché la ex sarta aveva deciso di interrompere le nozze, ma si è rivelato completamente fuorviante. Da quando le ha salvato la vita, l’Altun gli ha concesso di riavvicinarsi a Zuleyha. Tale situazione ha innescato in Fikret una crescente determinazione nel smascherare il Gumusoglu. Adesso, egli sta aprendo il proprio cuore alla cognata, confessandole il proprio amore. Zuleyha, sconvolta, si trova di fronte a un tumulto di emozioni senza sapere come reagire…

Anticipazioni del 23 Febbraio 2024

Anticipazioni del 23 Febbraio 2024

Nel prossimo episodio di Terra Amara, Colak avrà un’incontro casuale con Betul. Dopo averla osservata da lontano, si informa da Tahir su ciò che è accaduto tra lei e gli Yaman, durante la lite con Sermin e la vedova di Demir. Deciso a esplorare a fondo la situazione per trarne vantaggio dalla loro rivalità, Colak chiede a Vahap di portare Betul da lui, perché ha in mente di proporle qualcosa di importante.

Demir chiede aiuto a Fekeli, mentre Fadik non nasconde la sua antipatia nei confronti di Cevriye. Tra Sermin e Fusun si sviluppa una rivalità sempre più evidente ed entrambe si contendono l’attenzione di Colak. Fusun sta cercando di convincere Sermin che Colak nutra sentimenti per lei. Come reagirà l’ex moglie di Sabahattin? Nel frattempo, Cevriye assume il ruolo di nuova cuoca presso Villa Yaman, suscitando il malcontento di Fadik.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata