One Piece, nuovo (ed ultimo) trailer ma oggi è il giorno del lancio, titoli degli episodi e aggiornamenti

Scritto da Maria Luisa Congiu, 31 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 5 minuti

Come sta andando il lancio di One Piece su Netflix avvenuto in Italia questa mattina alle ore 9.00. Ieri è stato rilasciato l’ultimo trailer ed un “dietro le quinte”

Ha debuttato da poche ore il nuovo prodotto di punta – l’attesissimo adattamento live-action – Netflix, che ieri aveva finalmente svelato l’ultimo trailer di “One Piece”. Il fumetto creato dal talentuoso Maestro Eiichiro Oda adesso è una serie tv disponibile da questa mattina alle ore 9.00 anche in Italia.

La trama segue le epiche avventure dei Pirati del Cappello di Paglia, mentre solcano i pericolosi mari, esplorano terre sconosciute e vanno oltre, tutto nel nome della ricerca del misterioso One Piece. Questo leggendario tesoro è destinato a rendere il loro capitano, Monkey D. Luffy, il sovrano incontrastato dei pirati. Netflix ha messo a disposizione la prima stagione di One Piece in streaming, composta da 8 episodi, ciascuno con una durata di circa 50 minuti. Qui di seguito, troverete i titoli degli episodi ed una breve trama riassuntiva. Qualche giorno fa c’è stato uno spettacolo “pirotecnico” a suon di droni in notturna.

One Piece, nuovo (ed ultimo) trailer ma oggi è il giorno del lancio, titoli degli episodi e aggiornamenti

One Piece, nuovo (ed ultimo) trailer ma oggi è il giorno del lancio, titoli degli episodi e aggiornamenti

I primi episodi sono un’immersione nei mari misteriosi e nei pericoli affrontati dalla ciurma, offrendo un’esperienza avvincente.

Episodio 1: “Romance Dawn, L’Alba di una Grande Avventura”

La serie inizia con “Romance Dawn”, introducendo il giovane Luffy alla deriva su una barca inaffondabile. Lui è alla ricerca del leggendario tesoro del Re dei Pirati. Ma prima di tutto, deve formare una ciurma, ottenere una nave e seguire una mappa che lo condurrà in luoghi mai visti prima.

Episodio 2: “Il Ragazzo dal Cappello di Paglia”

Luffy, Nami e Zoro trovano la mappa per la Rotta Maggiore, ma finiscono nelle grinfie di un inaspettato nemico. Il giovane cadetto Kobi e il viceammiraglio Garp entrano in scena, dando vita a momenti di tensione e scontri.

Episodio 3: “Non Raccontare Storie”

La ciurma raggiunge il Villaggio di Shirop in cerca di una nave adeguata. Qui incontrano Usop, un ragazzo allegro, e Kaya, la sua migliore amica. Tuttavia, un’oscura minaccia si profila all’orizzonte, mettendo in pericolo i loro piani.

Episodio 4: “Arrivano i Pirati”

Con un amico in pericolo e un piano malvagio in atto, Usop si allea con i Marine. Una battaglia feroce si scatena nella villa di Kaya mentre spade e destini si incrociano.

Episodio 5: “Si Mangia al Baratie!”

I Pirati del Cappello di Paglia affrontano il loro primo avversario come gruppo. In un ristorante galleggiante, Luffy stringe un legame speciale con un cuoco, mentre Zoro si impegna in un duello che metterà alla prova le sue abilità.

Episodio 6: “Lo Chef e lo Sguattero”

Sanji e il capocuoco Zef superano le loro divergenze per salvare Zoro, ferito gravemente. Nel frattempo, un spietato Uomo Pesce minaccia la ciurma, portando tensione e azione.

Episodio 7: “La Ragazza con il Tatuaggio del Pesce Sega”

Un patto inaspettato con un vecchio nemico spinge Luffy e i suoi compagni verso il misterioso passato di Nami. Nel villaggio di Coco, scoprono legami profondi e oscuri.

Episodio 8: “Il Più Cattivo del Mare Orientale”

La battaglia contro Arlong e gli Uomini Pesce raggiunge il culmine. Dopo un’intensa riunione, la ciurma affronta la sfida finale. Luffy inizia a percepire che i suoi sogni potrebbero diventare realtà.

Il Futuro dell’Avventura

Resta un mistero se Netflix, oltre alla prima stagione, presenterà anche “One Piece 2” in streaming. Per scoprire il destino della serie e se una seconda stagione verrà realizzata, dovremo pazientare finché la piattaforma non svelerà le sue intenzioni.

Trama e cast

Basato sul manga giapponese più venduto di tutti i tempi, creato da Eiichiro Oda, “ONE PIECE” ci porta in una straordinaria avventura marina senza eguali. Il giovane avventuriero Monkey D. Luffy è stato sempre guidato dal sogno di una vita libera e senza confini. Luffy abbandona il suo tranquillo villaggio natale per imbarcarsi in un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro conosciuto come “ONE PIECE”, con l’obiettivo di diventare il Re dei Pirati. La strada verso il bottino è tortuosa: Luffy deve radunare l’equipaggio dei suoi sogni e trovare una nave su cui solcare i mari infiniti, sfuggendo alle grinfie dei Marines e dimostrando astuzia di fronte a avversari pericolosi e insidie impreviste.

Il cast di “One Piece” è un vero concentrato di talento. I protagonisti includono Iñaki Godoy, che darà vita al coraggioso capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero interpretando Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji. La squadra di naviganti è completata da una serie di attori eccezionali, tra cui McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala, Steven Ward e il talentuoso Michael Dorman, che vestirà i panni di Gold Roger.

“One Piece” è prodotto da Tomorrow Studios e Netflix in collaborazione con Shueisha. Gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners Matt Owens e Steven Maeda, guidano il progetto, affiancati da Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements in veste di produttori esecutivi. Questo imponente adattamento promette di catturare la magia del mondo di “One Piece” e offrire ai fan una nuova e coinvolgente interpretazione di questa epica avventura.

In attesa del suo lancio, “One Piece” ha già conquistato l’attenzione degli appassionati, pronti ad immergersi in un mondo di tesori, pirati e avventure senza limiti. Sarà interessante vedere come il manga più popolare di sempre prenderà vita sullo schermo e come il cast porterà in scena i personaggi amati dai lettori di tutto il mondo.

Il trailer finale

Netflix ha sorpreso gli appassionati diffondendo il trailer finale di “One Piece”, la tanto attesa serie tv live action basata sul celebre manga di Eiichiro Oda. Questa versione del trailer è stata arricchita con nuovi dettagli rispetto alle anteprime precedenti. Gli spettatori di tutto il mondo potranno immergersi nell’universo di “One Piece” a partire dal 31 agosto, quando la serie sarà disponibile in streaming.

Il video del dietro le quinte lanciato da Netflix in queste ore.

Un po’ di storia

Nato nel 1997 sulle pagine della celebre rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, “One Piece” narra le avventure senza confini di Monkey D. Luffy e della sua equipaggio di pirati dotati di poteri straordinari. Questi marinai intraprendono la ricerca di un leggendario tesoro in un mondo costellato da isole esotiche e stravaganze. Attualmente, il manga conta oltre 1.000 capitoli distribuiti in 31 archi narrativi e 100 volumi, per un totale di quasi 20.000 pagine di fumetto. L’opera di Oda ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo, e ora la serie tv live-action offre una nuova opportunità di immergersi in questo incredibile universo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco tutte le novità e le nuove programmazioni di Pluto Tv previste per luglio 2024