Jon Bon Jovi, il figlio si sposa: ecco l’annuncio delle nozze tra Jake Bonjovi e Millie Bobby Brown

Scritto da Maria Luisa Congiu, 11 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

La diciannovenne Millie Bobby Brown e il figlio di Bongiovi si sposano a breve, stando all’annuncio social arrivato proprio in queste ultime ore. Pare che la giovane star della serie televisiva Stranger Things, la splendida Millie Bobby Brown, convoglierà a nozze con Jake Bongiovi, figlio d’arte appena ventenne del noto cantante Jon Bon Jovi.

I due hanno annunciato il loro fidanzamento sui social media con una dolcissima immagine, una foto che li ritrae insieme. Millie, che ha 19 anni, ha condiviso una foto in cui appare con Jake in abito bianco, con un brillante all’anulare, e ha citato il verso di una canzone di Taylor Swift, Lover, dicendo: “Ti ho amato per tre estati, tesoro, adesso le voglio tutte“. L’annuncio ha creato un forte fermento tra i fan della coppia, che sono stati testimoni del loro amore crescente sui social network nel corso degli ultimi tre anni.

Indizi confermati anche sui social di Jake Bongiovi, si sposerannoa breve

Anche Jake ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che conferma le nozze imminenti, mettendo una foto del tutto simile a quella di Millie, in cui entrambi sono ritratti di schiena, con la scritta “Forever” a fare da didascalia.

Chi sono i figli di Jon Bon Jovi e quale futuro per Jake Bongiovi

Jake Bongiovi è il terzo dei quattro figli di Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley, ha studiato alla J.B Pennington High School in Alabama e successivamente si è iscritto alla Syracuse University di New York. Jake non ha seguito la carriera musicale del padre, ma ha voluto dimostrare il proprio talento sul set cinematografico, magari in un futuro non troppo lontano lo vedremo recitare insieme alla sua futura moglie Millie. I suoi fratelli, Stephanie e Jesse, hanno intrapreso altrettante strade diverse: Stephanie lavora in televisione come operatore di riprese, mentre Jesse si occupa del marchio di vini rosé Hampton Water Wine Co., fondato dalla rockstar Jon, il padre. Il fratello minore di Jake, Romeo, sta ancora proseguendo il suo percorso di studi e ben poco si può ancora sapere sul suo futuro.

Le date delle nozze?

Nonostante l’annuncio del fidanzamento, al momento non sono ancora stati rivelati dettagli sulla data e il luogo del matrimonio. Millie e Jake sono noti per essere molto discreti sulla vita privata e fino ad oggi sono stati molto abili a tenere scretata la storia d’amore, facendo sicuramente del bene alla loro relazione. Certo che i fans hanno fatto di tutto per avere informazioni su questa ennesima relazione vip, per cui possiamo immaginare il loro fervore nel sapere delle nozze.

Il fidanzamento rilevato tramite i social media è stato sancito in maniera ufficiale, per cui presto potremo vedere due giovanissimi novelli sposi. La coppia sembra oltre che ovviamente innamorata anche abbastanza matura per iniziare la vita coniugale.

Jake Bongiovi è stato per la maggior parte del tempo lontano dai riflettori, nonostante sia il figlio di una delle più grandi star della scena musicale, Jon Bon Jovi. Tuttavia, è quasi impossibile mantenere segreta una relazione quando tutti hanno una fotocamera in tasca, specialmente se stai frequentando una delle attrici più ambite dell’ultimo decennio. La relazione tra Brown e Bongiovi risale al 2021, dopo che i due sono diventati amici su Instagram. Da allora sono stati inseparabili, e questo nuovo sviluppo ha i fan in cerca di ulteriori dettagli sulla fidanzata di Brown.

Nato dal matrimonio di Bon Jovi con Dorothea Hurley, il ventenne ha ampliato i suoi interessi nel campo della recitazione, proprio come la sua fidanzata. Nei prossimi anni, Bongiovi farà il suo debutto come attore nei film Sweethearts, diretto da Jordan Weiss, e Rockbottom, entrambi ancora in post-produzione. Inoltre, secondo le informazioni divulgate dal suo orgoglioso padre, prima di intraprendere la carriera di attore, Bongiovi era iscritto all’Università di Syracuse, ma non sono state fornite ulteriori informazioni su se sia tornato al secondo anno o meno.

Nonostante sia cresciuto sotto i riflettori a seguito dell’enorme successo del padre, Bongiovi mantiene comunque un profilo relativamente basso, adatto a un giovane adulto che sta ancora cercando il suo posto in questo mondo di “nepo“. Non c’è ancora una data ufficiale per la cerimonia degli innamorati, poiché Brown è impegnata con le riprese della quinta stagione di Stranger Things, ma una cosa è certa: non abbiamo ancora finito di sentire parlare di Jake Bongiovi.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Terra Amara Puntata di Oggi 21 Febbraio 2024