Una serata ricca di emozioni, film stasera in TV di domenica 4 giugno 2023

Scritto da Elvira Puglisi, 4 Giugno 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

I film da non perdere stasera in TV 4 giugno: una serata ricca di emozioni ti aspetta con una selezione completa su tutti i canali.

La domenica sera è sempre un momento perfetto per rilassarsi davanti alla TV e godersi un buon film. Se sei indeciso su cosa guardare, ecco una panoramica completa dei film in onda stasera sui principali canali. Iniziamo con “Blanca” su Rai 1 alle 21:25. Questa serie crime, tratta da un romanzo, segue le vicende di una ragazza non vedente che sfrutta la sua straordinaria capacità nel décodage per aiutare la polizia. Un mix di suspense e mistero che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

Su Rai 2, alle 21:00, c’è “La Domenica Sportiva“. In questa ultima giornata di campionato, esperti e commentatori racconteranno le sfide e le emozioni del calcio italiano. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport.

Su Rai 3, alle 21:20, ritorna “Kilimangiaro – Il viaggio che verrà“. Questo programma ti porterà alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie naturali. Un’occasione per viaggiare con lo sguardo e sognare nuove destinazioni.

Se sei un amante dei film cult, su Rete 4 alle 21:20 puoi vedere “Il miglio verde“. Tom Hanks e Michael Clarke Duncan sono i protagonisti di questa pellicola tratta dal romanzo di Stephen King. Un film che affronta temi profondi e lascia un segno nel cuore degli spettatori.

Su Canale 5, alle 21:20, c’è “Il Papa buono – Giovanni ventitreesimo“. Bob Hoskins interpreta il ruolo del Papa in questo film TV diretto da Ricky Tognazzi. Un’opera che ci offre uno sguardo intimo sulla vita di Papa Giovanni XXIII.

Su Italia 1, alle 21:20, ritorna “Emigratis – La resa dei conti“. Pio e Amedeo, con il loro format comico, ci porteranno in un divertente viaggio intorno al mondo. Una serata all’insegna delle risate garantite. Su La7, alle 21:15, puoi vedere “Una giornata particolare”. Aldo Cazzullo sarà il protagonista di questo documentario di approfondimento storico. Una vera immersione nella storia che stimolerà la tua curiosità.

Su TV8, alle 21:30, c’è “GialappaShow“. La Gialappa’s band torna con un nuovo format che coinvolgerà anche Mago Forest e altri comici. Una serata di intrattenimento e satira da non perdere.

Su Nove, alle 21:15, segui “Little Big Italy“. Il ristoratore Francesco Panella ci porterà alla scoperta dei migliori ristoranti italiani in giro per il mondo. Un viaggio culinario che farà venire l’acquolina in bocca.

I film sulle piattaforme a pagamento di stasera

Passiamo ora ai film in onda su Sky. Su Sky Cinema Uno alle 21:15 c’è “The Forgiven“. Ralph Fiennes e Jessica Chastain interpretano una coppia americana coinvolta in un oscuro delitto in Marocco. Un thriller avvincente che terrà gli spettatori col fiato sospeso.

Su Sky Cinema Due, sempre alle 21:15, puoi vedere “Il cacciatore“. Robert De Niro, Meryl Streep e Christopher Walken sono i protagonisti di questa pellicola cult sull’esperienza infernale di tre amici chiamati a combattere in Vietnam.

Per gli amanti della fantascienza, su Sky Cinema Collection alle 21:15 c’è “Transformers 4: l’Era dell’estinzione“. Un’azione travolgente e speciali effetti visivi ti aspettano in questo quarto capitolo della saga diretto da Michael Bay.

Infine, su Sky Cinema Family alle 21:00, puoi seguire “Clifford – Il grande cane rosso“. Questa avventura tratta da un romanzo racconta la storia di una bambina che riceve in dono un cane rosso dalle proporzioni gigantesche. Un film perfetto per tutta la famiglia.

Qualunque sia il tuo genere preferito, c’è sicuramente qualcosa di interessante stasera in TV. Prendi le pantofole, prepara popcorn e goditi una serata all’insegna dell’intrattenimento.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3