Stasera in TV Giovedì 20 Aprile 2023, Jumanji e Mine, Twilight, la Roma in Europa League e Un Passo dal cielo 7

Scritto da Daniela Palma, 20 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 4 minuti

Questa sera in TV Giovedì 20 Aprile 2023, ecco cosa offre la programmazione televisiva in termini di scelta di film in prima e seconda serata sui principali canali in chiaro. Vediamo insieme quali sono i film consigliati da vedere stasera.

  • Su Rai 1, dalle ore 20:30, inizia Cinque Minuti, seguito da Affari Tuoi alle ore 20:35. Alle ore 21:30 va in onda Un Passo dal cielo 7×04, in prima visione assoluta, e alle ore 23:45 Porta a Porta.
  • Su Rai 2, dalle ore 19:00, Hawaii Five-0 seguito da The Rookie alle ore 19:40. Alle ore 21:20 va in onda After 2, con Tessa che scopre la scommessa di Hardin e cerca di capire se il loro rapporto possa funzionare. Infine, alle ore 23:15, Stasera c’è Cattelan su Raidue.
  • Su Rai 3, alle ore 20:15, va in onda La gioia della musica, seguita alle ore 20:40 da Il cavallo e la torre e alle ore 20:50 da Un Posto al sole. Alle ore 21:20, invece, è la volta di Splendida Cornice, mentre alle ore 23:15 viene trasmesso Mixer Vent’anni dopo e alle ore 00:00 Linea Notte.
  • Su Canale 5, dalle ore 20:00, va in onda il Tg5, seguito da Striscia La notizia alle ore 20:30. Alle ore 21:45 è la volta di Un Boss In salotto, una commedia con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo sulle differenze tra Nord e Sud. Infine, alle ore 23:45, il Tg5.
  • Su Italia 1, dalle ore 18:30, Studio Aperto seguito da CSI alle ore 19:30 e NCIS alle ore 20:30. Alle ore 21:25, invece, va in onda Back to school, mentre alle ore 01:05 viene trasmesso I Griffin.
  • Su Rete 4, dalle ore 19:30, Tempesta d’amore, seguita alle ore 20:30 da Stasera Italia e alle ore 21:25 da Dritto e Rovescio. Infine, alle ore 01:00, viene trasmesso Energie in viaggio.
  • Su La7, dalle ore 20:00, va in onda il Tg La7, seguito da Otto e Mezzo alle ore 20:35 e Piazzapulita alle ore 21:15.
  • Su Tv8 (Sky 125), dalle ore 19:15, va in onda Celebrity Chef 2×23, seguito da Pre-Partita alle ore 20:30 e Roma – Feyenoord alle ore 21:00. Infine, alle ore 23:00, viene trasmesso Post Partita.

Oggi, Giovedì 20 Aprile 2023, c’è un’ampia scelta di film da vedere in TV sia in prima che in seconda serata sui principali canali in chiaro. Ecco la nostra guida completa con le trame, i cast e i trailer dei migliori film in TV stasera.

I Migliori Film in TV stasera, Giovedì 20 Aprile 2023

Se siete alla ricerca di avventura, azione e fantasy, Rai Movie vi propone Jumanji: The Next Level alle 21:10, un film di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny Glover, Danny DeVito, Nick Jonas, Madison Iseman, Awkwafina, Colin Hanks, Alex Wolff, Dania Ramirez e Rhys Darby. Il film vede i protagonisti ritornare nell’imprevedibile mondo di Jumanji per salvare Spencer. Il ragazzo ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji, all’insaputa dei suoi amici, e mentre tenta di riparare il videogioco nel seminterrato di suo nonno, viene nuovamente risucchiato in Jumanji. I suoi amici si imbarcano in una nuova avventura per tentare di salvarlo, ma non saranno soli questa volta.

Invece, se preferite un thriller, 20 propone Mine alle 21, un film di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro con Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell e Clint Dyer. Il film racconta la storia di due marines, Mike Stevens e Tommy Madison, dispersi nel deserto dopo il fallimento di una missione in Nord Africa. Mentre stanno cercando di fare rientro alla base, si imbattono in un campo minato. Mike resta fermo immobile su un ordigno per non farlo esplodere, dopo che Tommy finisce su una mina e nell’esplosione perde le gambe. A quel punto il suo compagno si uccide con un colpo di pistola e Mike cerca di sopravvivere senza cibo e senza potersi muovere per cinquantadue ore.

Infine, se amate il genere horror-fantasy, La5 propone Twilight alle 21:10, un film di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Cam Gigandet. Il film racconta la storia di Bella, una giovane ragazza che si trasferisce nella città piovosa di Forks per vivere con il padre. Qui incontra Edward Cullen, un affascinante e misterioso studente, e si innamora di lui. Tuttavia, scopre che Edward e la sua famiglia sono vampiri e che vivono di sangue umano.

Stanno tutti bene” è un film drammatico di Giuseppe Tornatore con Marcello Mastroianni, Michèle Morgan e Marino Cenna, in onda su Tv 2000 alle 20:55. La trama segue Matteo Scuro, un uomo di principi inderogabili che, vedovo e pensionato, decide di fare un viaggio per visitare i suoi cinque figli che non vedeva da molto tempo, ma il viaggio si risolve in una collezione di delusioni.

7 Chili in 7 giorni” è una commedia di Luca Verdone con Carlo Verdone, Renato Pozzetto e Silvia Annichiarico, in onda su Cine34 alle 21:00. La trama segue il dottor Alfio Tamburini, che, dopo aver accidentalmente fatto credere a un cliente di essere morto, insieme al suo ex compagno di studi, trasforma il casale della sua consorte in una clinica per dimagrire. Ma i clienti cominciano a nutrire dubbi sull’efficacia della cura, i lavori di ristrutturazione richiedono sempre più finanziamenti e Alfio scopre che Silvano gli ha tenuto nascosto un segreto.

In prima serata, altre opzioni includono “Payback – la rivincita di Porter” su Iris, “Una bugia di troppo” su TwentySeven, “The Nun – La vocazione del Male” su Italia 2, “Caccia spietata” su Cielo, “Un boss in salotto” su Canale 5, “Paradise Road” su LA7D e “L’acchiappasogni – Dreamcatcher” su Warner TV.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata