Pechino Express 2023, anticipazioni 13 aprile: si va nel Borneo Malese: chi è stato eliminato? Scopri la curiosa novità

Scritto da Maria Luisa Congiu, 13 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Pechino Express, la Sfida naviga nel Borneo Malese e da il La alla Sesta Tappa

Appuntamento a giovedì 13 aprile, ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW: una nuova puntata di Pechino Express 2023 è in arrivo, con la sesta tappa che vedrà i viaggiatori rimasti affrontare il quantomai problematico contesto del Borneo Malese.

Costantino ed Enzo guideranno le sei coppie sopravvissute alle sfide ad eliminazione ad una sorpresa che è tutta una novità: le coppi dovranno… scoppiarsi. Ebbene si, la novità della serata è che i concorrenti dovranno mescolarsi tra loro, perdendo il proprio punto di riferimento e dovendo precocemente adattarsi a questo cambiamento. Sarà necessario dimostrare grande spirito di adattamento e forza di volontà per proseguire la gara senza rischiare l’eliminazione.

Le sei coppie ancora in gara sono composte da noti volti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano:

  • Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, Le Attiviste;
  • Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Gli Italo Americani;
  • Martina Colombari e Achille Costacurta, Mamma e Figlio;
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta, I Novelli Sposi;
  • Carolina Stramare e Barbara Prezia, Le Mediterranee;
  • Totò Schillaci e Barbara Lombardo, I Siculi.

Le coppie che sono già uscite dal gioco sono state: “Gli ipocondriaci” composti da Dario e Caterina Vergassola, “Gli Istruiti” con Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, e “Gli Avvocati” formati da Alessandra De Michelis e Lara Picardi.

Il Percorso della Sesta Tappa parte da Tua Pek Kong a Sibu

È da lì che i viaggiatori dovranno dirigersi rapidamente verso il Kutien Memorial Park per affrontare la prima difficile missione, per poi correre verso Mukah, dove tre delle sei coppie si sfideranno in una prova vantaggio. Alla fine della giornata, i viaggiatori dovranno prima affrontare la notte (nel nulla cosmico) per poi riprendere il cammino verso il Parco Nazionale di Niah, dove li attenderà una nuova missione. Ricordiamo che nella scorsa puntata Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno rischiato seriamente l’eliminazione, essendo stati salvati solo dalla busta: tuttavia la nomina che I Novelli Sposi hanno fatto – cercando di eliminarli – brucia ancora e in questa puntata tenteranno di rendere pan per focaccia.

Il traguardo finale della puntata del 13 aprile sarà nella città costiera di Miri, dove le coppie cercheranno di saltare per prime sul Tappeto Rosso. Sarà poi la busta nera di Pechino Express a decretare se la tappa sarà eliminatoria o meno, come sempre con grande suspense.

Nonostante le sfide e i cambiamenti imposti dalla mischia delle coppie, i concorrenti dovranno dimostrare tenacia, strategia e abilità nel superare le prove e raggiungere gli obiettivi della tappa. Chi riuscirà a dare il massimo e a superare gli ostacoli si avvicinerà sempre di più alla vittoria finale, mentre per chi fallirà la sfida sarà rischiosa. Sarà interessante vedere come i viaggiatori affronteranno questa nuova sfida e quale sarà il destino delle coppie a rischio eliminazione.

Sesta puntata stasera. Non perdete l’appuntamento con la sesta tappa di Pechino Express 2023 questa sera alle 21.15 su Sky Uno, oppure seguite le avventure delle coppie di viaggiatori ancora in gara in ogni momento su Sky On Demand. Sarà una serata ricca di emozioni e sorprese nel suggestivo scenario del Borneo Malese.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3