Un passo dal cielo 7 anticipazioni puntata 13 aprile “Purosangue”: cosa succede, chi ha tradito

Scritto da Daniela Palma, 13 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Un omicidio, la sparizione di un cavallo purosangue. Il sospetto di un tradimento ed un’amicizia a dura prova: le anticipazioni del 13 aprile

Spunta il tradimento, colpo di scena nella terza puntata de Un passo dal cielo 7 su Rai 1. La Rai continua ad appassionare il pubblico con questa trama ricca di indagine, tradimento e dramma: Un passo dal cielo si è rinnovata per l’occasione della settima stagione, che ha debuttato con molte novità.

Innanzitutto il cambio di protagonista con Daniele Liotti che ha lasciato il timone a Manuela Nappi interpretata da Giusy Buscemi. La giovane ispettrice di polizia, tornata a San Vito Cadore dopo un periodo a Belluno, si presenta come una donna sicura di sé, decisa e empatica verso gli altri. Nel frattempo suo fratello Vincenzo che ricopre ancora il ruolo di vice questore è felicemente fidanzato con Carolina, ma la coppia potrebbe dover affrontare delle difficoltà improvvise.

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 7 – terza puntata 13 aprile 2023

Un delitto durante un evento di dressage. La terza puntata di Un Passo dal Cielo 7, in onda il 13 aprile 2023 si arricchisce con due episodi intitolati “Purosangue prima parte” (episodio 5) e “Purosangue seconda parte” (episodio 6). Mentre Vincenzo è preoccupato dal sospetto che la sua compagna Carolina possa averlo tradico, sua sorella Manuela è alle prese con un intricato caso di omicidio legato alla sparizione di un prezioso cavallo durante un evento di dressage.

Manuela, al centro dei due episodi della terza puntata si impegna nelle indagini per scoprire chi sia il responsabile della morte del proprietario del cavallo, un delitto che ha gettato un’ombra su una prestigiosa esibizione di virtuosismi ippici. Per aiutarla, fa affidamento su Nathan, l’unico che sembra poterla sostenere nelle sue ricerche, ma è un uomo con una personalità schiva ed una profonda conoscenza dei boschi. Un aiuto prezioso per la polizia. Nel frattempo, Manuela viene a conoscenza del difficile passato della sorella di Nathan, Adele, e del nipote Mirko, figlio di Adele e di un uomo spregevole di nome Paron. Un Passo dal Cielo 7 continua a offrire un’atmosfera avvincente e piena di suspense, con un intricato intreccio di indagini, sospetti e segreti che coinvolgono i personaggi principali della serie. Gli appassionati della saga non vedono l’ora di scoprire come si sviluppa la trama e quali saranno gli sviluppi dei personaggi nella terza puntata e chi ha rapito questo cavallo da corsa.

Problemi familiari anche per Gregorio

Le anticipazioni per la terza puntata di Un Passo dal Cielo 7 del 13 aprile 2023 rivelano che Gregorio, uno dei personaggi chiave della serie, si troverà a dover affrontare non pochi problemi nella gestione del suo figlio, senza poter contare sull’aiuto di nessuno. La situazione si preannuncia complicata per Gregorio, che dovrà fare i conti con le sfide della paternità e trovare il modo di affrontarle.

Un intrigo avvincente, Vincenzo apprende qualcosa su Carolina e non ne è fiero. Ma il centro della trama rimane sempre il caso in cuiManuela e Vincenzo si troveranno alle prese con la sparizione di un cavallo di grande valore, il cui proprietario è stato fatto fuori. È in queste indagini che Manuela scoprirà un segreto che coinvolge Adele, la sorella adottiva di Nathan, mettendo persino alla prova la loro amicizia.

Nel frattempo, la vita sentimentale di Vincenzo sembra procedere a gonfie vele, ma… l’arrivo di un nuovo collaboratore di Carolina potrebbe mettere a rischio la loro relazione. Il vice questore sospetterà un tradimento da parte della sua fidanzata, aprendo nuovi interrogativi sulla loro storia d’amore.

Quali sono gli indizi che fanno sospettare Vincenzo? Intanto Gregorio è alle prese con il figlio, che gli ha dato non pochi problemi e, considerando che è solo, senza poter contare sull’aiuto di nessuno, dovrà per forza prendere delle decisioni.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Terra Amara Puntata di Oggi 21 Febbraio 2024