Free Guy – Eroe per gioco: il nuovo film di Ryan Reynolds in attesa di un secondo capitolo

Scritto da Eugenio Cataldi, 3 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Torna in onda in prima serata il film “Free Guy – Eroe per gioco“, con Ryan Reynolds protagonista. La pellicola, anche disponibile in streaming, è una commedia d’azione prodotta dallo stesso Reynolds e diretta da Shawn Ryan, scritta da Matt Lieberman e Zak Penn. In questo nuovo lavoro, l’attore canadese torna a vestire i panni di un supereroe, ma in una veste molto diversa dai classici.

La trama del film Free Guy – Eroe per gioco

La storia raccontata in “Free Guy – Eroe per gioco” segue Guy, un cassiere di banca che un giorno decide di ribellarsi al sistema che lo vuole sottomesso. Durante una rapina, Guy si muove in modo imprevedibile e scopre di essere un personaggio non giocabile di un videogioco, Free City. In questo mondo violento, Guy è l’unico personaggio buono. Decide così di lottare contro chi ha creato il gioco e che vuole chiuderlo, cercando di salvare la propria esistenza.

Il cast di “Free Guy – Eroe per gioco”

Oltre a Ryan Reynolds, il cast di “Free Guy – Eroe per gioco” comprende altri attori noti come Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Nel film appaiono anche alcuni giocatori e streamers famosi come Jacksepticeye, Ninja, Pokimane, DanTDM e LazarBeam, che commentano le azioni di Guy sui loro canali YouTube e Twitch. Inoltre, il film presenta alcuni cameo di attori celebri come Chirs Evans, Tina Fey, Hugh Jackman e John Krasinski.

Successo e sequel di Free Guyco

“Free Guy – Eroe per gioco” ha incassato complessivamente 331 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 121 negli Stati Uniti. Il film è stato anche candidato agli Oscar per gli effetti speciali. Al momento, sembra che Disney abbia intenzione di realizzare un sequel per questa pellicola di successo.

Il film “Free Guy – Eroe per gioco” distribuito da Disney è disponibile nel catalogo italiano di Disney+, dove è sempre fruibile. In alternativa, il film può essere noleggiato o acquistato su Google Play o YouTube. Non perdete l’occasione di vedere questa divertente e originale commedia d’azione con Ryan Reynolds.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3