Stasera in tv, la Guida TV per Venerdì 31 Marzo 2023: Vincent Cassel, Ale e Franz, Robert De Niro ed Uma Thurman

Scritto da Alessandro Tavani, 31 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 4 minuti

Cosa fanno stasera in tv, venerdì 31 marzo 2023? Quali Film ci sono da vedere in onda sui principali canali televisivi? Ecco i nostri consigli con trame, cast e trailer. Quello che fanno stasera in tv, venerdì 31 marzo, con film comici e commedie, horror, famiglia e tanto altro in prima serata.

Film in onda su 20: Un uomo tranquillo, alle ore 21

Per gli amanti dell’azione, Canale 20 trasmetterà Un uomo tranquillo, film di Hans Petter Moland con Liam Neeson, Tom Bateman, Emmy Rossum, William Forsythe, Laura Dern, Julia Jones, Domenick Lombardozzi, Aleks Paunovic, John Doman, Victor Zinck Jr. e Benjamin Hollingsworth. Nel film, Nelson Coxman, interpretato da Liam Neeson, è un uomo tranquillo che vive a Kehoe, una località sciistica in Colorado. Il protagonista lavora come spazzaneve ed è conosciuto da tutti come Nels. Dopo la morte del figlio Kyle, ucciso da uno spacciatore locale con una dose di eroina, Nels cerca di scoprire la verità dietro alla sua morte e si trova a combattere contro il mondo criminale locale. Il film promette emozioni forti.

Film in onda su Italia 1: Mission: Impossible – Fallout, alle ore 21.20

Per gli amanti del thriller d’azione, Italia 1 trasmetterà Mission: Impossible – Fallout, film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames e Joey Ansah. La trama del film segue Ethan Hunt e la sua squadra che intraprendono una corsa contro il tempo per impedire un attacco nucleare simultaneo, progettato da un trafficante d’armi e da un gruppo di terroristi che vogliono utilizzare tre testate al plutonio. Il film promette azione e suspence.

Film in onda su Sky Cinema Uno: Underwater, alle ore 21.15

Per gli amanti del thriller e dell’horror, Sky Cinema Uno trasmetterà Underwater, film di William Eubank con Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie e T.J. Miller.

Film in onda su Rai 3: Comedians, alle ore 21.20

Per gli amanti della commedia, Rai 3 trasmetterà Comedians, film di Gabriele Salvatores con Ale, Franz, Natalino Balasso, Christian De Sica, Marco Bonadei, Aram Kian, Walter Leonardi, Riccardo Maranzana, Giulio Pranno, Demetra Bellina e Vincenzo Zampa. La trama segue sei personaggi che cercano di diventare comici dopo un corso serale sulla stand-up comedy. Dovranno affrontare una prova finale: salire sul palco di un club e far ridere il pubblico, sotto gli occhi di un esaminatore che sceglierà solo uno di loro per un programma televisivo. Tra gli spettatori ci sarà l’ansia e l’incertezza di chi sogna di guadagnare facendo ridere. Riusciranno i sei comici ad emergere?

Cosa fanno su Sky stasera 31 marzo 2023

Se non sai cosa guardare stasera in TV, Sky ti offre un’ampia scelta di film tra cui scegliere, dalle pellicole d’azione ai biopic, passando per commedie e film drammatici.

Film d’azione

Se sei un appassionato di film d’azione, questa sera puoi goderti tre pellicole di altissimo livello su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno, puoi seguire The Foreigner, con Jackie Chan nei panni di un proprietario di un ristorante di Chinatown che dà la caccia ad alcuni malviventi irlandesi. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno +24, invece, potrai seguire XXX – Il ritorno di Xander Cage, il terzo capitolo della nota saga action con protagonisti Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Ice Cube. Infine, alle 21:15 su Sky Cinema Due, potrai seguire Django, una serie tv Sky Original ispirata al film di Sergio Corbucci. Un pistolero in cerca di vendetta combatte per una figlia che credeva perduta.

Film drammatici

Se invece sei alla ricerca di un film drammatico, Sky ti offre un’ampia scelta. Alle 21:00 su Sky Cinema Suspense, puoi seguire I bambini di Cold Rock, con Jessica Biel nei panni di una donna che indaga sulla scomparsa di suo figlio e di altri bambini. Alle 21:00 su Sky Cinema Romance, invece, potrai seguire I ponti di Madison County, con Clint Eastwood e Meryl Streep in una pellicola sentimentale che racconta l’intenso amore tra un fotografo e una donna sposata. Infine, alle 21:00 su Sky Cinema Drama, potrai seguire The danish girl, con Eddie Redmayne e Alicia Vikander nella vera storia del pittore Einar Wegener, primo uomo transgender.

Film comici

Per chi cerca invece un po’ di leggerezza, Sky offre due commedie imperdibili. Alle 21:00 su Sky Cinema Family, puoi seguire Nonno questa volta è guerra, con Robert De Niro, Uma Thurman e Christopher Walken in una commedia di Sky Original. Un nonno occupa la stanza del nipote, che farà di tutto per reclamare i suoi spazi. Alle 21:00 su Sky Cinema Comedy, invece, potrai seguire Mister Felicità, una commedia che vede nel cast anche Diego Abatantuono e che è diretta e interpretata da Alessandro Siani.

Film biografici

Se sei appassionato di biopic, Sky ti offre una pellicola imperdibile. Alle 21:15 su Sky Cinema Due +24, puoi seguire Il signore delle formiche, con Luigi Lo Cascio ed Elio Germano nella pellicola che ricostruisce il caso Braibanti.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Terra Amara: Anticipazioni puntata del 27 e 28 Febbraio 2024