Film stasera in tv martedì 7 marzo 2023: prima serata da Oscar, ma anche trasmissioni e talk show

Scritto da Daniela Palma, 7 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Quali Film ci sono da vedere Stasera in TV? Ecco la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in onda stasera, Martedì 7 Marzo 2023, in prima e seconda serata sui principali canali tv in chiaro, con le trame, i cast e i trailer.

Tornano anche Le Iene su Italia 1

Torna la Champions League con Chelsea-Borussia Dortmund, su Italia 1 Le Iene, sulla Rai Sei donne, ma anche cult come Corsa contro il tempo,American Night,Kimi ,What Women Want stasera 7 marzo.

Martedì 7 Marzo 2023: è una serata all’insegna del cinema, con almeno tre film di generi diversi in programmazione sui canali in chiaro. Ecco la nostra selezione dei migliori film da vedere stasera in TV.

Il primo film in onda è “La Stanza delle Meraviglie“, trasmesso alle 21.15 su Rai 5. Si tratta di un film drammatico del 2017, diretto da Todd Haynes e con una durata di 117 minuti. Il cast del film include Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Michelle Williams, Julianne Moore, Jaden Michael, Cory Michael Smith, Tom Noonan, Amy Hargreaves, James Urbaniak, Ekaterina Samsonov e Damian Young. La trama segue le storie parallele di due bambini sordi, Rose e Ben, che vivono in epoche diverse ma che condividono il desiderio di una vita migliore.

Il secondo in onda è “Eliza Graves“, trasmesso alle 21.10 su Rai Movie. Si tratta di un thriller del 2014, diretto da Brad Anderson e con una durata di 113 minuti. Il cast del film include Kate Beckinsale, Jim Sturgess, Ben Kingsley, Brendan Gleeson, Michael Caine, Jason Flemyng, Sinéad Cusack, Christopher Fulford e Velizar Binev. La trama segue le vicende di Edward Newgate, un giovane dottore che inizia il suo apprendistato in una prestigiosa clinica psichiatrica diretta dal rinomato dottor Silas Lamb.

Il terzo film consigliato oggi è “Millennium – Uomini che odiano le donne” diretto da David Fincher e trasmesso alle 21.20 su Rai 4. La pellicola, di genere drammatico e thriller, è del 2011 e ha una durata di 158 minuti. Il cast del film include Daniel Craig, Stellan Skarsgård, Rooney Mara, Robin Wright, Christopher Plummer, Steven Berkoff, Goran Visnjic, Yorick van Wageningen, Joely Richardson, Geraldine James, Ulf Friberg, Bengt C. W. Carlsson, Donald Sumpter e Tony Way. La trama segue le vicende di Mikael Blomkvist, il direttore della rivista “Millennium”, che accetta di indagare sulla scomparsa di una nipote dell’industriale Henrik Vanger.

Per chi non fosse interessato ai film, la nostra guida TV offre anche una selezione di programmi d’intrattenimento, di approfondimento, di serie e fiction, per soddisfare tutti i gusti. In ogni caso, martedì 7 marzo 2023 promette di essere una serata all’insegna del divertimento e del relax, davanti alla TV.

I programmi ed i talk show, le partite in chiaro: Belve, #cartabianca, Fuori dal Coro, Di Martedì

Stasera in TV tanti programmi interessanti per ogni gusto: dalle serie ai talk show, dal calcio al cinema. Ecco i programmi in chiaro da non perdere.

  • Partiamo da Rai 1, dove alle 21:25 va in onda Sei donne – Il mistero di Leila, una nuova serie con protagoniste Isabella Ferrari e Maya Sansa. La trama è incentrata sulla scomparsa di una ragazzina e del suo patrigno.
  • Su Rai 2, alle 21:20, c’è Belve, un talk show condotto per la prima volta in prima serata da Francesca Fagnani.
  • Su Rai 3, alla stessa ora, si può vedere #cartabianca, il contenitore d’attualità con Bianca Berlinguer alla conduzione, che tratta principalmente di politica e temi sociali.
  • Passiamo a Rete 4, dove alle 21:20 va in onda Fuori dal coro, un format di attualità condotto da Mario Giordano, che analizza i temi principali del Paese.
  • Su Canale 5, alle 21:00, si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Borussia Dortmund.
  • Su Italia 1, alle 21:18, c’è un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di satira, cronaca e attualità della redazione de Le Iene.
  • Su La 7, alle 21:15, si può vedere DiMartedì, il talk politico condotto da Giovanni Floris, che tratta l’attualità della situazione italiana.
  • Infine, su TV8, alle 21:30, va in onda La cometa degli amanti, una serie che segue le vicende di una ragazza il cui progetto rischia di essere ostacolato dal nuovo professore di storia.
  • Per chi ama il cinema, su Nove, alle 21:25, va in onda Hitman – L’assassino, un film tratto dalla nota saga di videogiochi, con Timothy Olyphant nei panni di un assassino che si ritrova a dover salvare una ragazza.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3