Sampdoria-Venezia dove vederla (Serie B), mercoledì 30 agosto 2023

Scritto da Elvira Puglisi, 30 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Guardare Sampdoria e Venezia in uno dei quattro posticipi del turno infrasettimanale di Serie B, un assaggio di Serie A

In un’inaspettata svolta, la Serie B BKT ha deciso di affidare i diritti televisivi e di streaming per la stagione 2023-24 a DAZN e Sky, ponendo fine alla collaborazione con Helbiz. Questa decisione segna un nuovo inizio per la Lega della Serie Cadetta, che si appresta a trasmettere le partite in contemporanea attraverso questi due importanti provider. DAZN assicurerà la visione in streaming e via satellite di tutte le sfide, grazie a un accordo strategico con Tivùsat, mentre Sky garantirà l’accesso alle partite su piattaforme digitali satellitari e dispositivi mobili/internet. Sebbene altre piattaforme di streaming offrano la possibilità di seguire le partite della Serie B 2023-24, la qualità e la flessibilità offerte da DAZN e Sky rimangono ineguagliabili.

Sampdoria-Venezia dove vederla (Serie B), mercoledì 30 agosto 2023

Sampdoria-Venezia serale del 30 agosto 2023, dove vederla

Un’attenzione particolare è rivolta all’emozionante scontro tra Sampdoria e Venezia, che si affrontano nella terza giornata del campionato di Serie B 2023-24. Il campo vedrà la Sampdoria, attualmente al tredicesimo posto in classifica con un punto, fronteggiare il Venezia, saldamente piazzato al terzo posto con quattro punti accumulati finora.

La Sampdoria ha registrato un bilancio di una vittoria, zero pareggi e una sconfitta, con un totale di due gol segnati e tre subiti. In primo piano tra i marcatori si erge Antonino La Gumina con una rete all’attivo. Dall’altra parte, il Venezia può vantare una vittoria, un pareggio e nessuna sconfitta, segnando complessivamente quattro gol e subendone uno solo. Nicholas Pierini spicca come capocannoniere del Venezia con tre reti all’attivo.

La partita tra Sampdoria e Venezia, fissata per il mercoledì 30 agosto 2023, prenderà il via alle ore 20:30. Gli amanti del calcio potranno godere dell’azione direttamente dalle loro abitazioni o tramite dispositivi mobili, grazie alla trasmissione di DAZN e Sky. L’arena di questo confronto sarà la splendida Genova, mentre lo storico stadio Luigi Ferraris farà da cornice a questo appassionante spettacolo sportivo. I telespettatori avranno l’opportunità di seguire la partita in diretta su DAZN a partire dalle 20:30 del 30 agosto 2023, mentre Sky offrirà la trasmissione sui propri canali e su Sky Sport Calcio. Per accedere alla visione, sarà necessario sottoscrivere un contratto con DAZN e poi procedere al download dell’apposita applicazione o visitare il sito web ufficiale.

Rimane da ricordare che DAZN permette la connessione di fino a sei dispositivi e consente lo streaming su due dispositivi contemporaneamente, a condizione che siano connessi a internet. Una vera e propria rivoluzione per gli appassionati di calcio che non vogliono perdersi nemmeno un istante di azione dalla Serie B 2023-24.

Formazioni in campo

Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ferrari, Murru, Giordano; Ricci, Yepes, Verre; Borini, La Gumina, Pedrola.

Venezia (4-3-2-1): Joronen; Candela, Idzes, Sverko, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Johnsen; Phojanpalo.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3