Sette nuovi episodi per la serie su Netflix dedicata a Lupin, con Omar Sy

Scritto da Daniela Palma, 22 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

“Lupin” è la serie creata da George Kay: la terza parte di Lupin sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 5 ottobre

Lupin torna su Netflix con la terza stagione, disponibile dal 5 ottobre 2023, composta da sette episodi invece dei soliti cinque. La trama riprenderà poco dopo la fine della seconda stagione, mostrando Assane Diop, interpretato da Omar Sy, obbligato a confrontarsi con le sofferenze causate dalle sue stesse azioni del passato, costretto a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. La serie, diretta da Ludovic Bernard, Podz e Xavier Gens, prodotta da Gaumont e creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, vedrà la presenza di Omar Sy nel ruolo di Assane Diop e Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale della terza stagione.

L’annuncio della data di uscita della nuova stagione di Lupin è stato dato dal protagonista stesso, Omar Sy, che ha dichiarato che la data è stata nascosta all’interno della piattaforma Netflix. L’utente dovrà indagare e scoprire l’informazione per poter guardare la nuova stagione. La soluzione, in realtà, è stata già spoilerata e disponibile cambiando la propria immagine avatar con quella della serie francese. All’interno di sette numeri colorati, riordinandoli, la data della pubblicazione degli episodi risulta essere 05/10/23.

Trama dei nuovi episodi di Lupin

La trama della nuova stagione riprenderà poco dopo il finale della seconda, dove Assane è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla sua famiglia, Lupin sarà quindi obbligato a nascondersi e a dividere la sua famiglia. La sua coscienza colpevole per le conseguenze delle sue azioni lo spinge a ritornare a Parigi con una proposta coraggiosa: abbandonare la Francia e avviare una nuova esistenza in un altro luogo. Deciderà in un primo momento, quindo, di lasciare la Francia e ricominciare da capo, ma gli spettri del passato lo perseguiteranno e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani. La terza stagione sarà composta da sette episodi, il doppio rispetto alle precedenti, e si concentrerà sulla figura di Assane Diop costretto a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Lupin Parte 3 è diretta da tre registi: Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens, mentre la produzione è a cura della società Gaumont. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e vedrà Omar Sy nel ruolo di protagonista, affiancato da Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Netflix ha reso disponibile il primo poster ufficiale della terza stagione di Lupin.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Ecco le anticipazioni Endless Love sulle puntate in onda dal 28 luglio al 2 agosto 2024