Atalanta-Monza che derby, dove vedere l’anticipo di Serie A in contemporanea, Formazioni

Scritto da Marcello Romano, 2 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Formazioni di Atalanta e Monza nell’anticipo serale della Serie A in un derby interessante alla 3° giornata di Serie A

Un’appassionante sfida attende gli spettatori Atalanta-Monza. In programma oggi, sabato 2 settembre 2023, al Gewiss Stadium di Bergamo con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45, questa partita è destinata a catturare l’attenzione degli amanti del calcio. Entrambe le squadre hanno vissuto alti e bassi nelle prime giornate di questa stagione di Serie A, e ora cercano il riscatto.

Atalanta-Monza che derby, dove vedere l'anticipo di Serie A in contemporanea, formazioni

L’Atalanta, guidata da Gasperini, sta cercando di riprendersi dopo la sorprendente sconfitta contro il Frosinone nell’ultima giornata di Serie A. Questo ko inaspettato ha reso ancor più cruciale il confronto contro il Monza, una delle squadre più sorprendenti dello scorso campionato. I bergamaschi hanno iniziato la stagione con una vittoria contro il Sassuolo, ma il passo falso contro il Frosinone ha dimostrato quanto sia incerto il mondo del calcio.

Dall’altra parte del campo, il Monza, sotto la guida di Palladino, sta cercando di consolidarsi come una forza emergente nella Serie A italiana. Hanno iniziato la stagione con una sconfitta contro l’Inter, una delle squadre più forti del campionato, ma si sono ripresi con una vittoria contro l’Empoli. Il Monza dimostra di avere il potenziale per competere in Serie A e cercheranno di dimostrarlo contro l’Atalanta.

Dove Vedere Atalanta-Monza: Diretta TV e Streaming

Gli appassionati di calcio potranno seguire questa entusiasmante sfida in diretta TV su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202). Per coloro che preferiscono lo streaming, l’incontro sarà disponibile sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo. Il Gewiss Stadium di Bergamo sarà il palcoscenico di questa emozionante sfida.

Formazioni e statistiche

L’Atalanta potrebbe schierare una formazione con un 3-4-1-2, con Musso in porta e Scamacca e Lookman in avanti. Al Monza, invece, potrebbe essere optato per un 3-4-2-1, con Mota Carvalho in attacco. Entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con qualche assenza, ma si preparano per una battaglia entusiasmante.

L’Atalanta ha vinto entrambi i precedenti incontri di Serie A contro il Monza nella passata stagione, con un punteggio complessivo di 7-2. Tuttavia, il Monza è l’avversaria contro cui l’Atalanta ha subito più reti nella massima competizione, sette nel complesso, almeno due in più rispetto a qualsiasi altra squadra.

Entrambe le squadre hanno vissuto alti e bassi in queste prime giornate di campionato. L’Atalanta ha una vittoria e una sconfitta, mentre il Monza ha avuto un inizio altalenante con una vittoria e una sconfitta. Sarà interessante vedere quale delle due squadre riuscirà a ottenere una vittoria per consolidare la propria posizione in Serie A.

L’attaccante dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, è uno dei giocatori chiave da tenere d’occhio. Ha già dimostrato di poter influenzare il risultato contro il Monza in passato, con tre gol e un assist contro questa squadra. D’altro canto, il Monza ha il talento di Andrea Colpani, che ha già segnato due gol nelle prime tre partite di questa stagione.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3