Serie A, dove vedere Udinese-Frosinone nell’anticipo del sabato: orario, formazioni e cronisti in diretta

Scritto da Maria Luisa Congiu, 2 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo match di Serie A vede l’Udinese di Sottil affrontare il Frosinone di Di Francesco, e promette di essere un incontro entusiasmante. L’Udinese è determinata a ottenere la sua prima vittoria stagionale dopo una sconfitta contro la Juventus e un pareggio contro la Salernitana. Nel frattempo, il Frosinone è partito a mille e dopo la vittoria contro l’Atalanta cerca delle conferme nel gioco e nell’armonia di squadra. La partita è in programma alle 18:30 alla Dacia Arena di Udine.

Serie A, dove vedere Udinese-Frosinone nell'anticipo del sabato: orario, formazioni e cronisti in diretta

La buona notizia per i tifosi è che la partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Zona Dazn (canale 215), offrendo molteplici opzioni per seguirne lo svolgimento. Inoltre, sarà possibile lo streaming su DAZN e SkyGo attraverso le rispettive applicazioni.

Probabili formazioni Udinese-Frosinone

Le probabili formazioni prevedono Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, e Lucca per l’Udinese, mentre il Frosinone schiererà Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Harroui, Cheddira, e Caso. Sarà interessante vedere chi farà coppia in attacco con Thauvin per l’Udinese dopo la partenza di Beto.

Il Frosinone non ha mai conquistato la vittoria in territorio avverso contro l’Udinese: nei due precedenti scontri casalinghi in Serie A, infatti, i friulani hanno registrato una vittoria e un pareggio. Tuttavia, va notato che i bianconeri hanno avuto qualche difficoltà nelle ultime sfide contro squadre neopromosse, riuscendo a vincerne solamente una delle ultime cinque partite di Serie A, con tre pareggi e una sconfitta all’attivo.

Un giocatore che sta attirando l’attenzione è Lazar Samardzic dell’Udinese, autore di una rete nell’ultima partita contro la Salernitana. Samardzic fa parte di un ristretto gruppo di centrocampisti nati dal 1 gennaio 2002 in poi che hanno contribuito con almeno 10 gol nei cinque principali campionati europei dalla scorsa stagione, registrando sei reti e quattro assist. Questo lo colloca in una speciale cerchia di talenti insieme a Rayan Cherki (10), Jude Bellingham (17), Farès Chaïbi (11) e Gabri Veiga (15), tutti giovani promettenti che stanno lasciando il segno nel calcio europeo.

La partita sarà arbitrata da Guida di Torre Annunziata, con assistenti C. Rossi-Ricci, quarto ufficiale Volpi, VAR Fabbri e assistente VAR Miele.

Le quote dei bookmakers indicano l’Udinese come favorita, con il segno 1 quotato a 1.80, mentre la vittoria del Frosinone è data a 4.50. Il pareggio è quotato a 3.70. Si prevede una partita con diversi gol, quindi il segno “over 2,5” a 1.85 sembra essere una scelta interessante per gli scommettitori.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024