Roma-Milan Serie A – 3° giornata: dove vederla, streaming e tv + formazioni

Scritto da Marcello Romano, 1 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Roma-Milan: Anticipo di Fuoco della Serie A con l’arrivo di Lukaku

La Serie A è già alla terza giornata e stasera si concluderà il secondo anticipo con il confronto tra Roma e Milan, in programma alle 20:45 all’Olimpico di Roma. Questa gara rappresenta il secondo anticipo della terza giornata del campionato e verrà trasmessa in diretta su Dazn dopo quello delle 18.30, offrendo agli appassionati del calcio un big match super.

Primo big match per i giallorossi

La Roma, guidata da José Mourinho, sta cercando la sua prima vittoria in questa stagione dopo un pareggio contro la Salernitana e la sconfitta contro il Verona. I giallorossi sono stati galvanizzati dall’arrivo del nuovo acquisto Romelu Lukaku, arrivato in prestito dal Chelsea. La presenza di Lukaku potrebbe essere determinante per le ambizioni in attacco della Roma.

D’altro canto, il Milan arriva all’Olimpico saldamente in testa alla classifica, avendo ottenuto due vittorie consecutive contro Bologna e Torino. I nuovi acquisti estivi, in particolare Christian Pulisic  hanno fatto un ottimo inizio di stagione contribuendo con gol e prestazioni di alto livello.

Le Possibili Formazioni

È un match che promette emozioni, con la Roma che cerca di riscattarsi dopo un avvio di stagione difficile e il Milan che vuole consolidare la sua posizione in testa alla classifica. Sarà interessante vedere come si sviluppa la partita e se Lukaku farà il suo debutto in maglia giallorossa.

Il grande assente della serata, Dybala

Il grande assente della serata, Dybala

La partita sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Dazn, il servizio di streaming sportivo. Per coloro che preferiscono seguire gli aggiornamenti in tempo reale, sarà possibile trovare la cronaca testuale della partita su vari siti web dedicati al calcio.

Le formazioni ufficiali verranno confermate poco prima del calcio d’inizio. Tuttavia, sia Mourinho che Pioli sembrano intenzionati a puntare sugli stessi undici visti nelle prime due giornate di campionato.

Le probabili formazioni per la partita sono le seguenti:

  • ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Pellegrini, Belotti.
  • MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

L’arbitro per questa partita sarà Rapuano della sezione di Rimini, con Meli-Alassio come assistenti. Massa sarà il quarto uomo, mentre l’uso del VAR sarà affidato a Irrati, con Di Vuolo come assistente VAR.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3