Serie A, terza giornata: dove vedere Sassuolo-Verona in tv e streaming

Scritto da Marcello Romano, 1 Settembre 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Sassuolo e Verona nel primo anticipo di Settembre della terza giornata del campionato di Serie A 2023/2024

Nella terza giornata di Serie A, la prima partita attesa è Sassuolo contro Verona: i neroverdi, dopo aver subito sconfitte contro Atalanta e Napoli, devono riscattarsi davanti ai propri sostenitori. Nonostante l’assenza per squalifica di Maxime Lopez (che verrà sostituito da Racic), l’allenatore Dionisi può contare sul ritorno di Domenico Berardi, un giocatore cruciale per la squadra. Berardi è stato caricato dal suo allenatore e ritenuto un elemento fondamentale per il Sassuolo, la sua presenza dovrebbe fare la differenza.

Torna in campo Mimmo Berardi

Torna in campo Mimmo Berardi

Il Sassuolo non avrà vita facile, data la grande sorpresa Hellas Verona, che ha ottenuto vittorie contro Empoli e Roma nelle prime due giornate di campionato con un gioco solido ed un buon stato di forma. L’Hellas Verona guidato da Baroni è stata una delle mine vaganti delle prime due giornate di campionato. La squadra si è dimostrata compatta e cinica, ottenendo una vittoria all’esordio in Toscana e poi sorprendendo con una super vittoria contro i giallorossi di Mourinho. Anche se l’obiettivo principale rimane la salvezza, il Verona sta vivendo un periodo positivo e giocherà con serenità e spensieratezza.

Ecco tutte le informazioni utili su Sassuolo contro Verona, inclusi dettagli su come e quando vedere la partita in diretta TV e in streaming, insieme alle probabili formazioni e al pronostico del match.

Verona in grande stato atletico e a punteggio pieno dopo due gare

Verona in grande stato atletico e a punteggio pieno dopo due gare

Probabili Formazioni

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi.
  • Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge; Djuric. All. Baroni.

Quando giocano Sassuolo e Verona

La gara si giocherà venerdì 1º settembre 2023 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:30.

Dove Guardarla in Diretta TV

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirlo in TV, è necessario aprire l’app ufficiale della piattaforma o, in alternativa, utilizzare uno dei dispositivi compatibili per la trasmissione del segnale, come Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, TIM VISION o le console PlayStation e Xbox.

Visione in Diretta Streaming

Il match sarà anche disponibile in diretta streaming sul sito web e sull’app di DAZN, accessibili su pc, smartphone e tablet.

Secondo le quote, il Sassuolo è considerato il favorito nonostante la situazione in classifica. Il Verona è attualmente al comando con 3 gol segnati e 1 subito nelle prime due giornate, mentre il Sassuolo è in fondo alla classifica con 0 punti, 0 gol fatti e 4 subiti dopo aver affrontato Atalanta e Napoli. La motivazione e il ritorno di Berardi potrebbero fare la differenza nella partita.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata