Salernitana-Udinese, dove vederla e orario: secondo posticipo della 2° Giornata

Scritto da Alessandro Tavani, 28 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Dove vedere e a che ora fanno Salernitana-Udinese, posticipo del lunedì pomeriggio. Probabili formazioni e dettagli del match di Serie A

La Salernitana si prepara ad affrontare l’Udinese nel primo posticipo per la conlusione del secondo turno del campionato di Serie A. Sotto i riflettori dell’Arechi, i granata guidati da Paulo Sousa faranno il loro debutto davanti ai tifosi dopo aver ottenuto un prezioso pareggio 2-2 all’Olimpico contro la Roma, grazie alla splendida doppietta di Antonio Candreva.

L’Udinese di Sottil è chiamata ad una gara difficile, considerando il buono stato di forma dei granata ed anche la sconfitta in casa nell’esordio di campionato, subendo una sconfitta casalinga per 3-0 contro la Juventus. Un inizio difficile per i bianconeri, che si sono trovati sotto di tre gol dopo soli 45 minuti.

Dove vedere Salernitana-Udinese

Le formazioni si preparano a scendere in campo in questo incontro che promette emozioni. L’Udinese ha mostrato una performance iniziale non soddisfacente, mentre la Salernitana è decisa a riscattarsi davanti al proprio pubblico. L’evento sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN 2.

La partita sarà trasmessa alle ore 18:30 in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà accessibile agli utenti attraverso diverse piattaforme. Gli spettatori potranno seguire l’incontro su smart TV compatibili con l’app di DAZN, così come su televisori collegati al TIMVISION BOX, console PlayStation 4/5 o Xbox, e dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, sarà possibile vedere la partita tramite l’app sul decoder Sky Q o attraverso il canale Zona DAZN 2 (numero 215 del satellite). Questa opzione comporterà un costo aggiuntivo da considerare nell’abbonamento.

Gli utenti DAZN potranno seguire il posticipo Salernitana-Udinese in diretta streaming sia su computer che su dispositivi mobili come smartphone, iPhone e iPad. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di DAZN o scaricare l’app per iOS e Android, selezionare la partita dal palinsesto e godersi lo spettacolo in tempo reale.

Probabili formazioni

La partita sarà uno scontro interessante tra due squadre che cercano di ottenere punti preziosi per iniziare la loro stagione in modo positivo. Le formazioni probabili sono state annunciate, con la Salernitana che schiera un 3-4-2-1 e l’Udinese che opta per un 3-5-2.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata