Cagliari-Inter, dove vedere la diretta del posticipo della 2° giornata di Serie A

Scritto da Eugenio Cataldi, 28 Agosto 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Stasera il posticipo della seconda giornata con l’Inter che va in trasferta a Cagliari. Dove vederla, formazioni e diretta dalle 20:45

Siamo al sipario finale della 2ª giornata di Serie A, con l’attesissima sfida tra il Cagliari e l’Inter, soprattutto dopo la frenata della Lazio di ieri, il pareggio con tante polemiche della Juventus contro il Bologna e la vittoria del Napoli che ha piegato il Sassuolo.

Cagliari-Inter, dove vedere la diretta del posticipo della 2° giornata di Serie A

Inter e Cagliari che si affronteranno in una partita per qualche verso cruciale. Questo match, infatti, potrebbe scoprire le reali carte dell’Inter e le sue ambizioni da scudetto. Il Cagliari, invece, deve far fronte alle vittorie di Frosinone e Verona, il pareggio in rimonta del Lecce, la vittoria del Genoa: insomma, punti retrocessione già fondamentali dalla seconda giornata. Ecco le informazioni complete per arrivare preparati alla partita di stasera.

Canali TV e Diretta Streaming: Opzioni e Scelte per Cagliari-Inter

Ci sono diverse opzioni disponibili per seguire questa partita: Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi disponibile su Sky Sport. Nel contesto DAZN, gli utenti che possiedono smart TV compatibili con l’app di DAZN, TIMVISION BOX, console PlayStation 4/5 o Xbox, nonché dispositivi come Chromecast o Amazon Fire TV Stick, potranno usufruire della diretta anche sul proprio schermo televisivo. La telecronaca di Cagliari-Inter su DAZN sarà a cura di Stefano Borghi ed il commento tecnico affidato a Massimo Gobbi.

Diretta anche su Zona DAZN 2, il canale 214 su Sky.

Formazioni e moduli

Entrambe le squadre si stanno preparando con formazioni di alta qualità per affrontare questa sfida epica. Ecco le probabili formazioni delle squadre:

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere la vittoria e far gioire i loro tifosi.

La sfida tra Cagliari e Inter è una gara storico, avendo visto queste squadre affrontarsi per ben 85 volte in Serie A. Tuttavia, l’Inter ha dimostrato di avere sempre la meglio nelle ultime sfide, con 17 vittorie nerazzurre, 18 pareggi e 7 vittorie del Cagliari. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 11 in campionato contro l’Inter.

Tra i punti chiave di questa partita, spicca il centrocampo dell’Inter, Nicolò Barella, che è anche un ex giocatore del Cagliari e l’argentino Lautaro Martínez saranno sicuramente gli osservati speciali della difesa rossoblu, ma il caldo clima del tifo sardo promette una partita tirata e dal risultato non scontato. Probabilmente vedremo se troveranno continuità inserimenti come Cuadrado e Arnautovic e l’assetto della nuova difesa di Inzaghi con Sommer in porta alla sua seconda ufficiale.

Diretta quindi alle 20:45 dallo stadio Unipol Domus di Cagliari, fischietto affidato al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024