Francia-Ucraina: dove vedere l’ultimo quarto di finale degli Europei Under 21

Scritto da Maria Luisa Congiu, 2 Luglio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Francia e Ucraina si affrontano nell’ultimo quarto di finale degli Europei Under 21, con l’obiettivo di conquistare un posto nelle semifinali. La partita si terrà il 2 luglio 2023 alle ore 21:00.

I canali televisivi Rai Sport trasmetteranno l’incontro in diretta. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming della partita su RaiPlay. La Francia si è qualificata per i quarti di finale come prima classificata nel Gruppo D, ottenendo nove punti in tre partite. Hanno superato Italia, Norvegia e Svizzera, con quest’ultima che ha beneficiato di una migliore differenza reti per aggiudicarsi il secondo posto nel girone.

L’Ucraina si è piazzata al secondo posto nel Gruppo B, alle spalle della Spagna. Entrambe le squadre hanno ottenuto sette punti, ma la Spagna si è classificata davanti grazie a una migliore differenza reti (+4 contro +3).

La partita tra Francia e Ucraina promette spettacolo e emozioni, con entrambe le squadre che daranno il massimo per raggiungere le semifinali degli Europei Under 21. Sarà interessante vedere come si svilupperà l’incontro e quale squadra avrà la meglio.

Francia-Ucraina Under 21: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Francia e Ucraina si preparano a sfidarsi nei quarti di finale degli Europei Under 21, in un match che si svolgerà oggi, domenica 2 luglio 2023, presso la ‘Cluj Arena’ di Cluj-Napoca, in Romania. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, con l’arbitraggio affidato al portoghese João Pinheiro. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale Rai Sport, disponibile al numero 58 del digitale terrestre. Per coloro che preferiscono seguire l’incontro online, sarà possibile accedere allo streaming gratuito attraverso RaiPlay. Sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Francia dovrebbe schierare Chevalier tra i pali, mentre in difesa potremmo vedere Kalulu, Badé, Lukeba e Nkounkou. A centrocampo, i francesi potrebbero affidarsi a Thuram, Caqueret e Koné, mentre in avanti si prospettano Barcola, Kalimuendo e Gouiri come possibili titolari.

Per l’Ucraina Under 21, il portiere Neshcheret potrebbe difendere i pali, mentre in difesa potremmo vedere Lyakh, Salyuk, Syrota e Vivcharenko. A centrocampo, Ocheretko e Zhelizko potrebbero occupare il centro del campo, mentre Zazarenko, Kryskiv e Bragaru potrebbero agire come attaccanti. Vyunnyk potrebbe essere il punto di riferimento in avanti.

Entrambe le squadre si presenteranno determinate e pronte a lottare per un posto nelle semifinali degli Europei Under 21. Sarà interessante vedere come si svilupperà il match e quale delle due squadre avrà la meglio.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3