Friburgo-Juventus, Europa League gara di ritorno del 16/03: dove vederla in televisione

Scritto da Elvira Puglisi, 16 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Sky, DAZN, TV8? Dove trasmetteranno la partita della Juventus di stasera contro il Friburgo? Scopri la programmazione tv dell’Europa League.

Europa-Park, lo stadio del Friburgo nuovo di tacca

Come ci arriva la Juventus

Dopo il successo in campionato per 4-2 contro la Sampdoria arrivano ore decisive per il futuro della Juventus in Europa. Se è vero che i bianconeri puntano alla vittoria in Europa League per il prestigio ma soprattutto per l’accesso alla prossima Champions League, è vero anche che il risultato sul campo conta più di quello della giustizia sportiva. Partita decisiva per i bianconeri che devono consolidare il successo casalingo per 1-0 nella gara di andata, ma che stasera dovranno fare a meno di numerosi calciatori.

Dove vedere Friburgo-Juventus in diretta

La partita si disputerà oggi alle ore 18:45 in Germania e sarà possibile seguirla in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratuito su TV8.it. Gli abbonati potranno invece vedere il match anche su Sky e DAZN.

La Juventus è consapevole dell’importanza dell’incontro e vuole continuare il suo cammino in Europa League, competizione che ha già vinto tre volte. La squadra di Allegri passerebbe il turno vincendo o pareggiando, mentre una sconfitta con un solo gol di scarto porterebbe alla decisione del proprio destino ai tempi supplementari o ai rigori.

Formazioni. Le probabili formazioni vedono il Friburgo schierare la sua formazione base con Gregoritsch, Grifo e Holer in avanti, mentre lo storico tecnico Streich, in carica ormai dal 2011, spera di festeggiare l’ennesimo rinnovo sulla panchina con il passaggio del turno. Dall’altra parte, la Juventus presenta in difesa Gatti, Bremer e Danilo, mentre in avanti si affida al duo formato da Miretti e Vlahovic. Assenti Chiesa, Pogba, Bonucci, probabilmente

Uun match importante e da non perdere per gli appassionati di calcio e per i tifosi della Juventus che si apprestano ad assistere ad un’altra serata europea della loro squadra del cuore.

  1. Partita: Friburgo-Juventus
  2. Data: 16/03/2023 18:45
  3. Dove: Stadio Europa-Park, Friburgo
  4. Canali tv: , Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport (canale 253 del satellite), TV8
  5. Streaming: Sky Go, NOW, tv8.it

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3