Just for Laughs

Quando fanno Just for Laughs: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Just for Laughs. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Just for Laughs

Just for Laughs Gags è un programma televisivo canadese prodotto dal famoso festival di Montréal, Just for Laughs, ed è andato in onda per la prima volta il 26 dicembre 2000. Questo unico spettacolo ha attirato l’attenzione del pubblico internazionale, con le sue trasmissioni su diverse reti televisive: in Canada su Canal D., TVA, CBC e The Comedy Network; nel Regno Unito su BBC1; in Francia su TF1; negli Stati Uniti su ABC e Telemundo; e in Italia su K2, Deejay TV e Rai 4 a partire dal 2019.

Il nucleo centrale di Just for Laughs Gags è l’idea brillante di registrare le reazioni delle persone di fronte a situazioni assurde, create con maestria da attori professionisti tramite l’uso di telecamere nascoste. Queste situazioni stravaganti e paradossali si svolgono principalmente a Québec, Montréal e Vancouver, ma le esilaranti scenette hanno superato i confini nazionali, giungendo fino al Messico.

Il grande successo ottenuto a livello internazionale ha portato alla creazione di diverse versioni del programma in diverse parti del mondo, inclusa una versione britannica e un’edizione asiatica girate, rispettivamente, nel Regno Unito e a Singapore. Nel 2011 è stato creato uno spin-off intitolato Just Kidding, in cui sono i bambini stessi a mettere in scena scherzi esilaranti.

La commedia dell’inganno è portata avanti da un talentuoso e ricorrente gruppo di attori, tra cui spiccano nomi come Dany Many, Denis Levasseur, Denise Jacques, Jacques Drolet, Jean-Pierre Alarie, Jean Provencher, Marie-Ève Larivière, Marie Pierre Bouchard, Nadja David, Pascal Bab, Philippe Bond, Richard Leboeuf e Marie-Andrée Poulin.

Just for Laughs Gags è diventato una straordinaria fonte di risate per il pubblico di tutto il mondo, portando l’arte dell’inganno e della comicità a livelli sorprendenti. Questo spettacolo ha affascinato il pubblico con la sua originalità, la capacità di sorprendere e far ridere, dimostrando ancora una volta il potere universale dell’umorismo. Grazie al fiuto per l’intrattenimento e la vena comica del festival di Montréal, è stato creato un capolavoro televisivo destinato a rimanere nella memoria degli spettatori per molto tempo a venire.

  • Genere: Commedia
  • Anno: 2000-oggi

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.