Vi presento i nostri

Quando fanno Vi presento i nostri: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Vi presento i nostri. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Vi presento i nostri

“Vi presento i nostri” è un film che ci introduce al mondo di Greg Fotter, un uomo felicemente sposato con Pam e padre di due gemelli. Greg è un uomo che ha superato con successo tutti i test per entrare a far parte della cerchia di fiducia del suocero Jack, diventando così un membro fondamentale della famiglia. La sua carriera sta avendo un successo straordinario, tanto che attira l’attenzione della bellissima Andi Garcia, rappresentante di una casa farmaceutica.

Nonostante il loro matrimonio sia sereno, Greg e Pam sono impegnati con il loro lavoro e con la cura dei loro figli, soprattutto nella scelta della scuola giusta per entrambi. Jack, che è rimasto deluso dal primo genero Bob, che ha tradito sua figlia, ha quasi avuto un infarto e decide di puntare tutto su Greg, designandolo come il nuovo capo della famiglia e chiamandolo “Don Fotter”.

Tutto sembra complicarsi quando, per il quinto compleanno dei gemelli, tutti gli amici e i parenti si radunano a Chicago per una grande festa. C’è Kevin, l’ex di Pam, Bernie e Roz, i nonni paterni, Dina e i nonni materni, naturalmente Jack. L’ex agente della Cia comincia a sospettare che ci sia qualcosa che non va quando nota le attenzioni che Andi riserva a Greg, iniziando così a indagare e fraintendere ogni cosa.

“Vi presento i nostri” è un film che ci offre uno sguardo divertente sulla vita di una famiglia moderna, con tutti i suoi alti e bassi. Con un cast stellare che include Ben Stiller, Robert De Niro, Jessica Alba, Owen Wilson, Dustin Hoffman e Barbra Streisand, questo film è sicuro di offrire molte risate e momenti di riflessione.

  • Genere: Film, Commedia

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.