Tempesta d’amore

Quando fanno Tempesta d’amore: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Tempesta d’amore. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Tempesta d’amore

“Tempesta d’amore (Sturm der Liebe)” è una serie televisiva tedesca ideata da Bea Schimdt e trasmessa dal 26 settembre 2005 su Das Erste, la rete televisiva nazionale tedesca.

In Italia, la serie ha debuttato il 5 giugno 2006 su Canale 5 e dal 2 luglio 2007 è stata trasmessa su Rete 4. La serie ha superato il traguardo delle 3000 puntate nel 2018.

La prima stagione presenta Laura Mahler e Alexander Saalfeld come protagonisti principali. Laura è una talentuosa pasticciera, mentre Alexander è il direttore amministrativo dell’hotel Fürstenhof. Si scopre che Werner Saalfeld, padre di Alexander, è anche il padre biologico di Laura. Nonostante l’apparente relazione di parentela, si scopre che Alexander è figlio di Alfons Sonnbichler e Charlotte Saalfeld. Laura e Alexander, dopo varie difficoltà, possono finalmente sposarsi e partire per Bruxelles, dove nasce la loro figlia Hannah.

Nella seconda stagione, i protagonisti sono Miriam Von Heidenberg e Robert Saalfeld. Miriam è costretta su una sedia a rotelle e arriva all’hotel con sua matrigna Barbara Von Heidenberg. Miriam e Robert si innamorano, ma devono affrontare ostacoli come le mire di Barbara e le interferenze di Felix Tarrasch. Alla fine, Miriam e Robert possono sposarsi dopo aver risolto una serie di intrighi e tragedie.

La terza stagione vede protagonisti il medico dell’hotel Gregor Bergmeister e la massaggiatrice Samia Obote. I due vivono una storia d’amore complicata a causa di vari ostacoli, tra cui il passato misterioso di Samia e l’interferenza del padre di lei, Joshua Okello Obote. La stagione è caratterizzata da inganni, omicidi e rivelazioni scioccanti.

Nella quarta stagione, Emma Strobl e Felix Saalfeld sono i protagonisti. La storia si concentra su inganni, intrighi e cambiamenti di identità, con un focus su Rosalie Engel e la rivelazione della vera identità di Sylvia Wielander.

La quinta stagione segue le storie di Lukas Zastrow e Annika Bruckner, insieme a Eva Krendlinger e Robert Saalfeld. La stagione è caratterizzata da nuovi amori, gelosie e complicazioni familiari, con Barbara che cerca vendetta e intrighi.

La sesta stagione si concentra su Robert Saalfeld e Eva Krendlinger, con l’introduzione di Konstantin Riedmüller e Moritz Van Norden. La stagione è caratterizzata da segreti familiari, complicazioni sentimentali e il ritorno di personaggi del passato.

La settima stagione presenta Theresa Burger, Moritz Van Norden e Konstantin Riedmüller come protagonisti. La storia ruota attorno a intrighi, segreti e relazioni complesse, con un focus sulle dinamiche familiari e le lotte per l’eredità.

La stagione inizia con il matrimonio di Theresa Burger e Moritz Van Norden, i quali lasciano il Fürstenhof per far spazio ai nuovi protagonisti, Marlene Schweitzer e Konstantin Riedmüller. Marlene, una giovane pianista con una zoppia dovuta a un incidente d’auto causato da sua madre Natascha durante la sua infanzia, arriva al Fürstenhof per suonare e assistere sua madre nelle esibizioni. Konstantin, alle prese con la sua relazione passata con Theresa, incontra Marlene e nasce subito una simpatia tra loro. Tuttavia, Natascha riesce a conquistare l’attenzione di Konstantin. Nel frattempo, Werner e Charlotte si riavvicinano, scatenando la gelosia di Julius. Marlene subisce un intervento chirurgico per risolvere il suo problema di zoppia, e la sua vita cambia radicalmente.

Nel frattempo, nascono nuovi legami e relazioni: Elena perde il bambino che aspettava da Nils; Martin, il nuovo parroco, si innamora di Kira e le confessa la sua parte nella morte del primo marito di Doris; Gonzalo Pastoriza, campione di biliardo argentino, sfida Konstantin e si crea una rivalità tra di loro. Nel mezzo di tutto ciò, si sviluppano ulteriori drammi e intrighi, inclusi il tentato avvelenamento di Charlotte da parte di Doris e il suo coinvolgimento in diversi piani malevoli. Alla fine, il destino porta diverse situazioni a una risoluzione, tra cui il legame tra Marlene e suo padre, e le vicende amorose di Konstantin, che alla fine dichiara il suo amore per Marlene.

Konstantin e Marlene lasciano il Fürstenhof per Firenze, aprendo la strada ai nuovi protagonisti Pauline Jentzsch e Leonard Stahl. La coppia affronta vari ostacoli, tra cui la manipolazione di Patrizia Dietrich che minaccia il loro amore. Patrizia uccide suo nonno e tenta di uccidere Pauline, ma alla fine viene smascherata e arrestata. Nel frattempo, Leonard e Pauline devono superare prove personali e intrighi per coronare il loro amore. La stagione vede anche il ritorno di personaggi familiari e lo sviluppo di nuove relazioni.

Pauline e Leonard si trasferiscono a Lisbona, lasciando spazio alla nuova coppia formata da Julia Wegener e Niklas Stahl. La loro storia d’amore è caratterizzata da segreti, intrighi e lotte per il vero amore. La stagione introduce nuovi personaggi e sviluppi drammatici, inclusi il coinvolgimento di famiglie e rivalità, oltre a rivelazioni sorprendenti che mettono alla prova le relazioni esistenti.

La stagione segue la storia di Luisa Reisiger e Sebastian Wegener, affrontando sfide e segreti del passato. Mentre nuovi personaggi entrano in scena e vecchi volti ritornano, le relazioni vengono messe alla prova e gli intrighi si intensificano, portando a drammatici sviluppi.

La coppia Clara Morgenstern e Adrian Lechner diventa protagonista, affrontando le tensioni familiari, segreti nascosti e intrecci amorosi complicati. Intrighi, vendette e rivelazioni mettono alla prova il loro amore e le relazioni circostanti, portando a una serie di eventi drammatici.

Queste stagioni del Fürstenhof portano avanti una serie di storie complesse, emozionanti e coinvolgenti, caratterizzate da personaggi affascinanti e situazioni sorprendenti.

La tredicesima stagione della serie si apre con Clara e Adrian che partono alla volta di Tokyo. La trama si concentra su tre protagonisti principali: Eleonore “Ella” Kessler, la cugina di Tina, Rebecca Herz, migliore amica di Ella, e William Newcombe, figlio illegittimo di Werner e fratellastro di Adrian. William scambia messaggi con una sconosciuta chiamata “Mrs. Wrong”, pensando erroneamente che sia Ella, ma in realtà è Rebecca. Werner confessa a Charlotte che William è suo figlio, e nonostante ciò lei lo perdona ancora una volta. Nel frattempo, giunge la notizia della morte di Barbara, e Friedrich è sollevato, considerando le minacce che Barbara aveva fatto a Patrizia. Werner, invece, sospetta che la morte di Barbara possa essere un inganno. I due rivali ricevono un messaggio minaccioso da Barbara, accompagnato da veleno, che propone loro una sfida: il primo che ucciderà l’altro vincerà 10 milioni di euro. Nel frattempo, durante una lite, David cerca di strangolare Beatrice, ma viene fermato da uno sconosciuto che si rivela essere Alfredo Morales Diaz, vedovo di Barbara. Quest’ultimo si fa passare per Diego Alvarez ed è presente in hotel per vendicarsi. David diventa un ricercato per tentato omicidio e, in una stalla del Fürstenhof, incontra Tina di nascosto chiedendole di fuggire insieme, ma spaventata, lei avvisa la polizia e David fugge.

William scopre la verità su di sé grazie a Rebecca, la quale è segretamente innamorata di lui. Nel frattempo, Alfredo cerca di attentare alla vita di Friedrich sabotando i freni dell’auto, ma alla guida c’è Charlotte, che rimane leggermente ferita. Stahl inizia a sospettare di Werner e si allea con Beatrice per smascherare il colpevole. Desirée subentra a David nell’appartamento e si trova a vivere con Nils e William. Oskar cerca di riconquistare Tina, ma lei è decisa a divorziare. Nils si sente attratto da Desirée, ma William cerca di avvicinarlo a Rebecca, mentre tra Nils e Desirée scocca l’attrazione e passano la notte insieme. Friedrich propone a Beatrice di sposarlo, ma con un contratto prematrimoniale per proteggersi da possibili attentati. Oskar lascia Bichlheim per gestire una birreria in Franconia. Friedrich e Beatrice si sposano. Poco dopo, Boris e Christoph Saalfeld arrivano in hotel, rispettivamente nipote e figlio di Gottfried Saalfeld, fratello di Charlotte. Christoph è in conflitto con suo padre, mentre Charlotte difende il fratello.

Christoph inizia una relazione con Desirée, che però finisce quando appare Alicia Lindbergh, sua fidanzata. Desirée accetta un impiego all’estero e parte. L’auto d’epoca di Friedrich precipita in un burrone durante una corsa, ma l’identità del conducente è falsamente dichiarata. Successivamente si scopre che Friedrich è davvero morto, e Leonard si reca al Fürstenhof per il funerale e per discutere della successione. Leonard vende le sue azioni a Werner e Christoph e se ne va.

Tina e Beatrice partoriscono, ma il bambino di Beatrice muore e Tina scambia il suo bambino con quello di Beatrice. Charlotte e Werner decidono di sposarsi, mentre arriva Viktor Saalfeld, figlio di Christoph, in cerca di aiuto economico. Tina non crede alla morte del suo bambino e cerca di ottenere un test del DNA, ma finisce in coma dopo essere stata investita da Susan Newcombe. Nel tentativo di nascondere la verità, Beatrice la rapisce, ma la situazione si complica e Fabien Liebertz viene coinvolto. Beatrice viene arrestata e William sposa Rebecca. Alla fine, Ella torna e scopre l’uomo dei suoi sogni.

Con William e Rebecca partiti per l’Australia e Ella a Parigi, la quattordicesima stagione introduce nuovi protagonisti: Alicia Lindbergh, fidanzata di Christoph Saalfeld, e Viktor Saalfeld, figlio di Christoph. Viktor si innamora di Alicia e Beatrice cerca di sfruttare la situazione. Nel frattempo, Christoph cerca di acquistare le azioni di Beatrice e fa emergere i suoi sentimenti per Alicia, il che porta a una serie di eventi drammatici. Desirée prende il posto di David nell’appartamento e condivide lo spazio con Nils e William. Nel frattempo, Oskar tenta di riconquistare Tina, ma lei vuole divorziare. Nils si sente attratto da Desirée, ma William cerca di avvicinarlo a Rebecca, mentre tra Nils e Desirée scocca l’attrazione e passano la notte insieme.

Friedrich chiede a Beatrice di sposarlo, ma con un contratto prematrimoniale per proteggersi da possibili attentati. Oskar lascia Bichlheim per gestire una birreria in Franconia. Friedrich e Beatrice si sposano. Poco dopo, Boris e Christoph Saalfeld arrivano in hotel, rispettivamente nipote e figlio di Gottfried Saalfeld, fratello di Charlotte. Christoph è in conflitto con suo padre, mentre Charlotte difende il fratello. Christoph inizia una relazione con Desirée, ma questa finisce quando appare Alicia Lindbergh, sua fidanzata. Desirée accetta un impiego all’estero e parte. L’auto d’epoca di Friedrich precipita in un burrone durante una corsa, ma l’identità del conducente è falsamente dichiarata. Successivamente si scopre che Friedrich è davvero morto, e Leonard si reca al Fürstenhof per il funerale e per discutere della successione. Leonard vende le sue azioni a Werner e Christoph e se ne va.

Tina e Beatrice partoriscono, ma il bambino di Beatrice muore e Tina scambia il suo bambino con quello di Beatrice. Charlotte e Werner decidono di sposarsi, mentre arriva Viktor Saalfeld, figlio di Christoph, in cerca di aiuto economico. Tina non crede alla morte del suo bambino e cerca di ottenere un test del DNA, ma finisce in coma dopo essere stata investita da Susan Newcombe. Nel tentativo di nascondere la verità, Beatrice la rapisce, ma la situazione si complica e Fabien Liebertz viene coinvolto. Beatrice viene arrestata e William sposa Rebecca. Alla fine, Ella torna e scopre l’uomo dei suoi sogni.

Dopo la partenza di Alicia e Viktor per l’Austria, i protagonisti si focalizzano su Joshua, figlio illegittimo di Robert, e Denise, figlia di Xenia e Christoph. La trama si sviluppa con nuove relazioni amorose e intrighi familiari.

Con la partenza di Denise e Joshua per Parigi, la sedicesima stagione introduce nuovi volti come Franziska Krummbiegl e Tim, figlio di Christoph. La storia ruota intorno a nuovi amori e complicazioni familiari.

Dopo le vicende della sedicesima stagione, nuovi personaggi come Maja von Thalheim e Florian Vogt entrano in scena, portando con sé nuovi dilemmi e romanticismi.

La diciottesima stagione segue le storie di Paul Lindbergh e Josie Klee, affrontando sfide amorose e situazioni familiari complesse.”

  • Genere: Serie TV
  • Anno: 2005

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.