Quando fanno Star System – Se non ci sei non esisti: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Star System – Se non ci sei non esisti. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

“Star System – Se non ci sei non esisti” (How to Lose Friends & Alienate People) è un film del 2008 diretto da Robert B. Weide. La trama del film si basa sul memoriale “Un alieno a Vanity Fair” scritto dall’ex giornalista di Vanity Fair, Toby Young.
Nel ruolo principale troviamo Simon Pegg, interpretando un giornalista inglese che riceve l’opportunità di lavorare presso la rinomata rivista Sharp Magazine a Manhattan. Il cast include Kirsten Dunst, Jeff Bridges, Megan Fox e Gillian Anderson, con camei di Thandie Newton, Margo Stilley e Brian Austin Green. Inoltre, sono presenti in modo non accreditato Daniel Craig e Kate Winslet, interpretando se stessi.
Il film è stato distribuito negli Stati Uniti d’America dalla Metro-Goldwyn-Mayer il 3 ottobre 2008, mentre in Italia è stato distribuito dall’8 maggio 2009 tramite la Mikado Film.
La trama del film segue le vicende di Sidney Young (interpretato da Simon Pegg), un giornalista inglese brillante ma maldestro, con un talento innato per il gossip. Sidney viene invitato a lavorare a New York presso la prestigiosa rivista Sharp Magazine, sotto la direzione del cinico Clayton Harding (interpretato da Jeff Bridges). I suoi primi giorni in redazione sono pieni di gaffe ed equivoci, che lo fanno finire in cattiva luce con i colleghi, tranne che con Alison Olsen (interpretata da Kirsten Dunst), una giovane collega che lo sostiene. Nonostante le difficoltà iniziali, Sidney attira l’attenzione di Clayton, il quale lo protegge.
La trama si sviluppa con Sidney diventando confidente della giovane starlette Sophie Maes (interpretata da Megan Fox), ma le sue azioni caotiche lo portano a uccidere accidentalmente il cane di Sophie. Qui entra in scena nuovamente Alison, con la quale condivide una relazione di amore e odio per il mondo dello star system e che potrebbe essere più di una semplice amica.
“Star System – Se non ci sei non esisti,” diretto da Robert B. Weide, è una commedia che racconta le peripezie di Sidney Young (Simon Pegg), un giornalista inglese dotato ma goffo, che si trova ad affrontare il mondo del giornalismo e dello star system americano. Con il supporto di Alison Olsen (Kirsten Dunst), Sidney cerca di navigare tra le insidie del gossip e della fama, scoprendo l’importanza delle vere amicizie.”
- Genere: Commedia
- Anno: 2018
- Durata: 1h 51m
Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.