Shades of Blue

Quando fanno Shades of Blue: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Shades of Blue. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Shades of Blue

Nel 2016, il panorama televisivo è stato illuminato dalla serie statunitense “Shades of Blue”, che ha tenuto incollato il pubblico dal 7 gennaio 2016 al 19 agosto 2018 sulla NBC. Questa produzione ha offerto una trama poliziesca coinvolgente, in cui Jennifer Lopez ha indossato i panni di un’investigatrice corrotta del dipartimento di polizia di New York, costretta a collaborare con un’unità anticorruzione dell’FBI. La serie ha ricevuto 5 candidature a vari premi e ha meritato a Jennifer Lopez il People’s Choice Award come miglior attrice.

La serie narra la storia di Harlee Santos, detective del New York City Police Department con sede a Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, si sono abituate a piegare le regole, ad adottare tattiche poco leali e persino a commettere crimini, inclusi omicidi, per ottenere vantaggi personali. Tuttavia, quando Harlee viene colta nell’atto di violare la legge, l’agente dell’FBI Robert Stahl la obbliga a collaborare con la sua squadra speciale anticorruzione, costringendola a tradire la fiducia dei suoi colleghi.

La serie televisiva “Shades of Blue” si concentra sul personaggio di Harlee Santos, interpretato da Jennifer Lopez, una madre single di New York che lavora come detective nel dipartimento di polizia di Brooklyn. Harlee è una donna carismatica e intraprendente che dedica grande impegno al suo lavoro al fine di garantire che sua figlia Cristina, dotata di un grande talento nel violoncello, possa frequentare una scuola prestigiosa. Per far fronte alle spese quotidiane, Harlee e la sua squadra, composta dall’agente Tess Nazario, costantemente preoccupata per un’eventuale infedeltà del marito, Patrick Tufo, Carlos Espada e David Saperstei, sotto la guida del misterioso tenente Matt Wozniak, hanno ideato un sistema per guadagnare denaro in cambio di favori. Questo gruppo coeso si trova costantemente in bilico tra l’adesione alla legge e l’opportunità di sfruttare le lacune del sistema per arricchirsi, finendo per farsi corrompere dai criminali della città.

L’equilibrio della situazione viene messo in discussione quando il recluta Michael Loman, interpretato da Dayo Okeniyi, spara accidentalmente a un sospettato, finendo nei guai e costringendo Harlee a coprire l’accaduto per proteggerlo dall’esposizione dei pagamenti illeciti. La complicazione si intensifica quando Harlee viene scoperta in flagrante da un agente dell’FBI, Robert Stahl, interpretato da Warren Kole, già sulle tracce del tenente Wozniak. Harlee si trova di fronte a una scelta: diventare una spia per smascherare le attività illecite del suo superiore o essere coinvolta in un procedimento dell’FBI per corruzione. Senza apparenti alternative, decide di collaborare con Stahl, trasmettendo informazioni riservate.

“Shades of Blue” si presenta come una serie televisiva drammatica e criminale che ha seguito le vicende di Harlee Santos, interpretata da Jennifer Lopez, e di altri personaggi centrali. Questa produzione è stata creata da Adi Hasak ed è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 2016. La serie ha concluso la sua produzione nel 2018, concludendo tre stagioni e un totale di 36 episodi.

  • Genere: Serie TV
  • Anno: 2016

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.