Senza traccia

Quando fanno Senza traccia: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Senza traccia. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Senza traccia

“Senza Traccia” è una produzione televisiva statunitense che è andata in onda dal 2002 al 2009.

La serie ha goduto di popolarità ed è stata parte del roster di successi della CBS. Tuttavia, la rete ha deciso di tagliare i costi e, tra “Senza Traccia” e “Cold Case – Delitti irrisolti,” entrambe prodotte dalla Warner Bros., ha scelto di cancellare “Senza Traccia” il 19 maggio 2009. Questa decisione è stata presa nonostante la media di 11 milioni di spettatori nell’ultima stagione. Di conseguenza, la serie si è conclusa con la settima stagione. In Italia, la serie è stata trasmessa in anteprima su Rai 2.

La trama della serie è ambientata a New York e segue una squadra speciale dell’FBI incaricata di cercare e recuperare persone scomparse. Utilizzando flashback, vengono ripercorsi gli eventi delle ultime ore delle persone scomparse, mentre i membri della squadra raccolgono indizi e informazioni per ricostruire i loro movimenti e azioni, al fine di rintracciarli.

“Senza Traccia” è una serie TV di genere drammatico, poliziesco e thriller creata da Hank Steinberg, con Anthony LaPaglia e Poppy Montgomery nel cast. La serie è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 2002 e ha concluso la sua produzione nel 2009. Nel corso della sua corsa, sono state realizzate sette stagioni con un totale di 160 episodi.

  • Genere: Serie TV
  • Anno: 2022-2009

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.