Pig – Il piano di Rob

Quando fanno Pig – Il piano di Rob: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Pig – Il piano di Rob. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Pig – Il piano di Rob

La trama del film ruota attorno a Rob Feld, un ex chef di Portland, la cui vita trascorre in completa solitudine mentre si dedica alla raccolta di tartufi. Egli risiede in una capanna isolata nelle profonde foreste dell’Oregon, dedicandosi alla caccia ai tartufi con l’aiuto del suo pregiato maiale da tartufo, successivamente venduti a un giovane e inesperto fornitore di ingredienti di lusso per ristoranti di alta classe di nome Amir. La storia prende una svolta quando una notte Rob viene aggredito da alcuni vandali che rubano il suo amato maiale da tartufo. In risposta a questa perdita, Rob si rivolge ad Amir, che si offre di aiutarlo a rintracciare il maiale. Un altro tartufaio locale sospetta che il gruppo di tossicodipendenti possa essere il responsabile del furto e afferma che hanno consegnato il maiale a qualcuno a Portland.

Rob e Amir si dirigono quindi verso Portland e si infiltrano in un anello di combattimento clandestino gestito da un vecchio conoscente di Rob, Edgar. Quest’ultimo fornisce loro ulteriori indizi sulla possibile posizione del maiale. Seguendo le orme di Edgar, Rob chiede ad Amir di procurarsi una prenotazione presso l’Euridice, un ristorante di alta cucina di tendenza. Nel frattempo, Rob visita la casa in cui viveva con sua moglie Laurie, la cui morte lo ha spinto a ritirarsi dalla società.

All’Euridice, Rob cerca di incontrare Derek, il capo chef del ristorante e un ex collaboratore di Rob. Durante l’incontro, Rob critica Derek per aver aperto un ristorante contemporaneo invece del pub che aveva sempre desiderato gestire. Derek, sopraffatto dai ricordi del suo sogno e dalla realtà delle sue circostanze attuali, confessa che il padre ricco di Amir, Darius, è coinvolto nel furto del maiale, avendo appreso della sua esistenza da Amir. Rob termina con rabbia la sua collaborazione con Amir e affronta Darius a casa sua. In questo confronto, Darius offre a Rob 25.000 dollari in cambio del maiale e lo minaccia di morte se dovesse continuare la sua ricerca. Così, un cacciatore di tartufi che vive da solo nelle wilderness dell’Oregon è costretto a tornare al suo passato a Portland alla ricerca del suo prezioso maiale, rapito da forze oscure.

  • Genere: Film Drammatico
  • Anno: 2021
  • Durata: 1h 32m

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.