L’uomo sul treno – The Commuter

Quando fanno L’uomo sul treno – The Commuter: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per L’uomo sul treno – The Commuter. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

L’uomo sul treno – The Commuter

Nel 2018 è uscito il film “L’uomo sul treno (The Commuter)”, diretto da Jaume Collet-Serra. Questa pellicola ha come protagonista Liam Neeson, affiancato da un cast che include Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill, Elizabeth McGovern e Jonathan Banks.

La storia ruota attorno a Michael MacCauley, un pendolare che da anni prende il treno da Tarrytown a Manhattan per recarsi al suo lavoro nel campo delle assicurazioni. Dopo essere stato licenziato, un giorno sul suo solito percorso di ritorno, viene avvicinato da una misteriosa donna di nome Joanna. Questa donna gli propone una sfida intrigante: individuare un passeggero sconosciuto, noto come Prynne, a bordo del treno e collocare un localizzatore GPS nella sua borsa. Intrigato e incuriosito, Michael accetta l’incarico, ignaro delle conseguenze pericolose che lo attendono. Ben presto si trova coinvolto in una rete di cospirazioni criminali, costretto a cercare Prynne per proteggere la sua vita e quella della sua famiglia. Man mano che la trama si dipana, Michael scopre che questa cospirazione coinvolge anche individui influenti a New York, rendendo la situazione sempre più intricata e pericolosa.

Il film è stato distribuito nel 2018 e gran parte della storia si sviluppa all’interno del treno, creando un’atmosfera chiusa e carica di tensione che amplifica il senso di suspense.

“L’uomo sul treno” ha generato opinioni contrastanti da parte della critica. Nonostante ciò, ha ottenuto un notevole successo al botteghino, dimostrando l’appeal dell’azione e dell’atmosfera avvincente che offre.

In conclusione, il film si configura come un’azione thriller che sfrutta l’ambientazione ristretta di un treno per costruire un’atmosfera carica di suspense e intrighi. La performance di Liam Neeson è stata apprezzata da alcuni, mentre altri hanno trovato la trama un po’ complessa.

  • Genere: Film Azione/Thriller
  • Anno: 2018
  • Durata: 1h 44m

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.