La fidanzata di papa’

Quando fanno La fidanzata di papa’: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per La fidanzata di papa’. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

La fidanzata di papà, commedia all'italiana con Massimo Boldi ed Enzo Salvi, dove uno scherzo genetico scatena una commedia senza fine.

La fidanzata di papa’

Cinepanettone italiano, con la regia di Oldoini, “La fidanzata di papà” è un film commedia del 2008. Rimasto da poco vedovo, Massimo Bondi apre e gestisce una struttura alberghiera a Cortina. Uno dei due figli, Matteo, annuncia l’attesa di un bambino che, con grande sorpresa di tutti, nasce di colore. Intanto Angela, nonna materna del pargoletto, si accorge di provare qualcosa per il padre del futuro genero. Matteo quindi studia a Miami, dove conosce Barbara e se ne innamora, rimannendo presto incinta. Il bambino della coppia nasce insolitamente nero, con gran stupore generale. Si verrà a sapere che non si tratta di nessun tradimento di Barbara, bensì di uno scherzo genetico. La madre di Barbara, Angela, è una manager in carriera divorziata da Nino. Tra i due futuri nonni, Massimo e Angela, scoppia la scintilla; ma Massimo è già impegnato con Luminosa rimasta in Italia.

  • Genere: Commedia
  • Anno: 2008
  • Durata: 1h 40m

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.