La febbre dell’oro: miniere perdute

Quando fanno La febbre dell’oro: miniere perdute: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per La febbre dell’oro: miniere perdute. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

La febbre dell’oro: miniere perdute

“La febbre dell’oro: miniere perdute” (Gold Rush: Dave Turin’s Lost Mine) è un programma televisivo statunitense che è stato lanciato nel 2019.

Il cuore del programma è Dave Turin, un ex membro della squadra di Hoffman, che si impegna nella ricerca di nuove opportunità minerarie nelle miniere d’oro abbandonate sparse nell’ovest degli Stati Uniti. La prima stagione è principalmente incentrata su una miniera situata a Lynx Creek, vicino a Prescott Valley, in Arizona, mentre la seconda stagione si sposta su una miniera a Birdseye, nelle vicinanze di Marysville, Montana.

Originariamente nato come spin-off dello show “La febbre dell’oro”, questa serie è trasmessa negli Stati Uniti sul canale Discovery Channel dal 8 marzo 2019.

La trama segue Dave Turin nel suo percorso mentre esplora diverse miniere d’oro dismesse nell’ovest degli Stati Uniti. L’obiettivo è selezionare una miniera e cercare di riportarla in attività, rendendola nuovamente produttiva e redditizia.”

  • Genere: Documentario
  • Anno: 2019

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.