La febbre dell’oro: il tesoro del fiume

Quando fanno La febbre dell’oro: il tesoro del fiume: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per La febbre dell’oro: il tesoro del fiume. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

La febbre dell’oro: il tesoro del fiume

“Gold Rush: White Water – Alla Ricerca del Tesoro Fluviale” è un coinvolgente programma televisivo statunitense, andato in onda per la prima volta nel 2018. Questa affascinante serie documentario è composta da 3 edizioni, ciascuna delle quali conta 21 episodi della durata di 60 minuti.

La trama segue le epiche avventure dei protagonisti Dustin Hurt e suo padre, noto come “Dakota” Fred Hurt, entrambi esperti cercatori d’oro, mentre ritornano a McKinley Creek, situato nel distretto di Haines, in Alaska. La loro missione è quella di cercare la fortuna immergendosi nelle acque turbolente della regione alla ricerca di un prezioso tesoro.

Originariamente concepita come spin-off dello show “Gold Rush” (La Febbre dell’oro), la serie ha debuttato negli Stati Uniti su Discovery Channel il 19 gennaio 2018. Successivamente, un adattamento italiano è stato trasmesso su Discovery Channel a partire dal 2 maggio 2018.

La voce narrante delle avventure è affidata a Bray Poor, mentre il produttore esecutivo responsabile della serie è James Bates. La casa di produzione alla guida di questo progetto affascinante è Raw TV.

“Gold Rush: White Water – Alla Ricerca del Tesoro Fluviale” offre uno sguardo avvincente e coinvolgente alle avventure di questi due audaci cercatori d’oro, immersi in uno scenario impervio e incontaminato dell’Alaska. La serie, con la sua autenticità e l’atmosfera avventurosa, ha catturato l’interesse del pubblico e ha conquistato un seguito appassionato di spettatori.

  • Genere: Reality
  • Anno: 2018 - oggi

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.