I Frankenstein

Quando fanno I Frankenstein: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per I Frankenstein. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

I Frankenstein

“I, Frankenstein” è un film del 2014 scritto e diretto da Stuart Beattie, con Aaron Eckhart nel ruolo principale. La pellicola si basa sull’omonima graphic novel di Kevin Grevioux ed è ispirata al celebre romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley.

La trama segue la storia dell’immortale “mostro” creato dal dottor Victor Frankenstein, coinvolto in una guerra millenaria tra demoni e gargoyle. Chiamato “Adam” dalla regina dei gargoyle, Leonore, il “mostro” decide di non schierarsi e si allontana per oltre due secoli.

Tornato alla civiltà, Adam scopre un ricco mecenate che finanzia una ricerca per riportare in vita cadaveri. Ma dietro il volto umano del mecenate si nasconde il demone Naberius, che vuole creare un esercito di corpi posseduti da spiriti demoniaci per conquistare il mondo.

Il film ha ricevuto critiche contrastanti, ma ha ottenuto un discreto successo al botteghino. Non ha ricevuto riconoscimenti importanti, ma le interpretazioni degli attori, soprattutto di Aaron Eckhart, sono state apprezzate.

“I, Frankenstein” offre un’avventura sovrannaturale che reinterpreta il mito di Frankenstein con elementi action e fantasy. La regia di Stuart Beattie crea un’atmosfera suggestiva e ricca di effetti visivi, immergendo gli spettatori in un mondo oscuro e misterioso. La trama esplora temi come l’immortalità, la lotta tra il bene e il male e la ricerca di identità e scopo nella vita. Nonostante le opinioni discordanti, il film è un’opera di intrattenimento coinvolgente per gli appassionati del genere fantasy e del mito di Frankenstein.

  • Genere: Azione/Horror
  • Anno: 2014
  • Durata: 1h 32m

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.