I delitti del BarLume – La carta più alta

Quando fanno I delitti del BarLume – La carta più alta: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per I delitti del BarLume – La carta più alta. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

I delitti del BarLume – La carta più alta

La squadra di investigatori amatoriali più strampalata e affiatata della TV è tornata, riunita intorno al solito tavolino del BarLume, pronto ad affrontare un nuovo mistero da risolvere. Questa volta, Massimo, interpretato da Filippo Timi, si lascia coinvolgere dai suoi quattro clienti fissi, i vivaci settantenni Ampelio (Carlo Monni), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) e Aldo (Massimo Paganelli), nelle indagini su un prestigioso resort di lusso.

Il caso ha dell’incredibile: il proprietario del resort è sospettato di aver assassinato il precedente gestore per impossessarsi dell’edificio. Ad Aldo, costretto a chiudere il suo ristorante a causa di un allagamento, viene offerta la possibilità di gestire proprio il lussuoso resort. Questa nuova opportunità suscita la curiosità e la voglia di fare luce sulla vicenda nel vecchietto arzillo, il quale raduna la sua improbabile gang di detective amatoriali per iniziare a investigare.

Anche se Massimo si trova in convalescenza a causa di un ginocchio rotto, non vuole sottrarsi al divertente giro d’indagini dei suoi eccentrici compagni. Confida nella loro esperienza e nella curiosità incallita della terza età, certamente utile per sbrogliare le intricate trame di questo nuovo caso.

La combinazione tra la stravaganza degli investigatori e le situazioni comiche che si verificano durante le indagini, unite alla loro sagacia e intuito, rendono il BarLume un luogo unico e sempre affollato di clienti e vicende avvincenti.

Il mix di suspence, umorismo e caratteri eccentrici dei personaggi rende questo nuovo episodio della squadra del BarLume un piacere per gli spettatori. Il carisma dei protagonisti, con Aldo in prima linea, trasforma una semplice indagine in un’avventura ricca di colpi di scena e situazioni esilaranti.

Il successo della squadra di detective amatoriali è stato confermato anche in questo nuovo caso, e la loro capacità di risolvere misteri tra un caffè e una chiacchiera è ormai leggendaria.

  • Anno: 2013

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.