Fiori sopra l’inferno

Quando fanno Fiori sopra l’inferno: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Fiori sopra l’inferno. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Fiori sopra l’inferno

“Fiori sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia” è una serie televisiva italiana in prima serata su Rai 1. La prima stagione è stata trasmessa dal 13 al 27 febbraio 2023. La serie è creata da Ilaria Tuti e diretta da Carlo Carlei che ha firmato inoltre la sceneggiatura assieme a Donatella Diamanti, Valerio D’Annunzio e Mario Cristiani. È prodotta da Rai Fiction, Publispei in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission ed è basata sui contenuti del libro dello stesso titolo, edito da Longanesi.

La serie ruota intorno al personaggio di Teresa Battaglia, una profiler di Travenì incaricata di indagare su un misterioso serial killer che agisce nelle montagne della zona di Tarvisio. Durante le sue indagini, tuttavia, Teresa inizia a soffrire dei primi sintomi della malattia di Alzheimer.

La serie presenta un ricco cast di personaggi, tra cui Massimo Marini, un giovane ispettore di origini siciliane; Giacomo Parisi, l’ispettore capo che lavora con Teresa da vent’anni; Hans Knauss, il sindaco di Travenì; Dottor Ian, il medico condotto del paese; Mathias, leader del gruppo di bambini protetto dal Fantasma; Diego, figlio della prima vittima del Fantasma; Oliver e Lucia, due bambini con storie personali complesse; Andreas, un testimone di giustizia che si è trasferito a Travenì; Giulio Nistri, il capo della scientifica; Gaetano Brughi; Melania Kravina; Vittoria; Lucas Ebran; David Knauss e Marta Valenti.

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.