Destini incrociati

Quando fanno Destini incrociati: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Destini incrociati. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Destini incrociati

“Destini incrociati” (Random Hearts) è un film del 1999 diretto da Sydney Pollack e con Harrison Ford e Kristin Scott Thomas come protagonisti. La storia segue il sergente William Dutch Van Den Broek, un investigatore di polizia di Washington, che sospetta che sua moglie abbia una relazione mentre è impegnato a catturare un poliziotto corrotto. Parallelamente, Kay Chandler, una candidata al Congresso, scopre che suo marito ha un’amante e che entrambi muoiono in un incidente aereo. Dutch e Kay collaborano per scoprire la verità dietro le doppie vite dei loro coniugi e si sviluppa un legame tra loro. Nel frattempo, Dutch è coinvolto in un caso di corruzione nella polizia e viene ferito da un collega corrotto. Il film affronta temi di tradimento, scoperta e riscoperta dell’amore, ma nonostante alcune valutazioni positive, non ottiene un grande successo commerciale. Le interpretazioni di Harrison Ford e Kristin Scott Thomas guidano la trama, anche se il film è stato oggetto di alcune critiche per la sua esecuzione.

  • Genere: Drammatico
  • Anno: 1999
  • Durata: 2h 13m

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata e le ultime notizie a riguardo.