Daddy’s Home

Quando fanno Daddy’s Home: Informazioni, palinsesto e orari di programmazione di questa settimana per Daddy’s Home. Scopri su che canale e se lo fanno stasera.

Daddy’s Home

Il film “Daddy’s Home,” del 2015, diretto da Sean Anders e John Morris, segna il ritorno della coppia di attori Mark Wahlberg e Will Ferrell sul grande schermo, dopo la loro collaborazione nel film “I poliziotti di riserva (The Other Guys)” del 2010.

La trama segue la storia di Brad, un impiegato di una stazione radiofonica, che vive con sua moglie Sara e i suoi figli Dylan e Megan. Brad ha un forte desiderio di diventare un padre a tempo pieno e, con pazienza e dedizione, riesce a guadagnarsi lentamente la fiducia dei bambini, nonostante le iniziali difficoltà.

Tuttavia, l’equilibrio familiare viene scosso quando compare all’improvviso Dusty, il padre biologico dei bambini ed ex marito di Sara. Dusty è affascinante e avventuriero, sembrando essere bravo in tutto, soprattutto agli occhi di Sara e dei piccoli. Nonostante le prime difficoltà e situazioni comiche, Brad dimostra di essere all’altezza e di amare la sua famiglia. Alla fine, Brad e Dusty diventano amici, trovando una nuova dinamica all’interno della famiglia.

Le riprese del film hanno avuto luogo a New Orleans dal 17 novembre 2014 al 6 febbraio 2015. Durante la produzione, è stata girata una scena durante una partita di basket tra New Orleans Pelicans e Los Angeles Lakers, dove Will Ferrell ha accidentalmente colpito una cheerleader, interpretata dalla stunt e wrestler Taryn Terrell.

Il primo trailer del film è stato rilasciato il 19 giugno 2015 per promuovere l’uscita. “Daddy’s Home” è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre 2015 e in quelle italiane il 14 gennaio 2016.

Il film è una commedia familiare rassicurante, con Will Ferrell che si conferma come uno dei comici più talentuosi della sua generazione. La sua vis comica è basata sulla sua inadeguatezza, che lo porta a essere coinvolto in situazioni comiche e disastrose, ma alla fine riesce sempre a emergere come vincente.

“Daddy’s Home” affronta temi delle famiglie moderne, inclusi quelli delle famiglie allargate, ma lo fa in modo leggero e divertente. Will Ferrell è il cuore del film, portando il suo personaggio di Brad a essere un uomo medio che affronta gli eventi inaspettati con umorismo e una grande dose di autoironia.

La commedia è un’esperienza divertente e piacevole per il pubblico, un trattato sulla contemporaneità dei problemi familiari, con un tocco beffardo che solo Will Ferrell sa dare. Il film conferma ancora una volta la bravura di Ferrell nel creare personaggi umani e simpatici, che rappresentano le ansie e le paure comuni della vita di tutti i giorni.

  • Genere: Commedia
  • Anno: 2015

Guarda il palinsesto completo delle ultime settimane e gli orari di programmazione dopo il prime time, quando è stato messo in onda per la prima o la seconda serata:

Daddy’s Home alle ore 22:50
Daddy’s Home alle ore 21:00
Daddy’s Home alle ore 23:30
Daddy’s Home
3.9 (78%) 144 voti

Stasera in Tv: la tua guida completa

Tutti i canali ed i programmi della serata e dell'intera giornata a tua disposizione.