Concorrenti Temptation Island 2023, quali sono le coppie annunciate finora? La prima il 26 giugno in prima serata

Scritto da Valentina Fiordaliso, 20 Giugno 2023 - Tempo di lettura: 4 minuti

Quando inizia Temptation Island 2023 su Canale 5, chi sono i concorrenti ed i tentatori. Quante puntate e quali novità ci saranno?

E così i concorrenti di Temptation Island 2023 iniziano a riempire una formosa lista. Sono 5 finora le coppie annunciate dalla produzione del programma di Canale 5. Mentre sui nomi dei tentatori c’è ancora il massimo riserbo.

La prima coppia che è stata presentata è formata da Gabriela e Giuseppe. I due stanno insieme da 7 anni. A decidere di partecipare al programma è stata Gabriela, poiché ha scoperto che Giuseppe si era iscritto di nascosto ad un sito per incontri, utilizzando per sbaglio il numero della fidanzata.

Alessia e Davide sono fidanzati da 11 anni, ma Alessia ha tradito Davide per due anni con un altro uomo. Quando è stata scoperta, Davide non le ha detto subito di essere a conoscenza della verità. Alessia, nonostante i tentativi di salvare la propria storia d’amore, non sente di aver riconquistato la fiducia del suo fidanzato e così ha deciso di partecipare al programma.

Vittoria e Daniele stanno insieme da 4 anni. È stato lui a decidere di partecipare al programma, perché la sua fidanzata è desiderosa di avere un figlio, mentre lui non è convinto, a causa delle tante liti che caratterizzano la loro relazione.

Manu e Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo e tra loro ci sono molte differenze, a partire dall’estrazione sociale. Manu infatti è cresciuto in un quartiere popolare, mentre Isabella vive al centro di Milano. Manu ha scelto di partecipare a Temptation Island perché vorrebbe andare a vivere con la sua fidanzata, ma non riesce a trovare un punto di incontro con lei.

Francesca e Manuel sono una coppia da 2 anni e mezzo. È stata lei a decidere di partecipare al programma, stanca dei continui tira e molla. Per Manuel è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva.

Quando inizia Temptation Island 2023

Temptation Island 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Nel frattempo, sono iniziate le registrazioni su cui però vige al momento il massimo riserbo, così come sui nomi dei tentatori e delle altre due coppie. Alla conduzione del programma invece è stato confermato Filippo Bisciglia.

Le coppie in gara quest’anno sono Mirko e Perla, Alessia e Federico, Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe.

Il cast di questa edizione del programma sembra essere al completo, con sette coppie di fidanzati pronte a mettere alla prova il loro amore. Ognuna di esse porta con sé le proprie storie e problemi da risolvere. Sarà interessante seguire il percorso di queste coppie e scoprire se riusciranno a trovare la stabilità e la felicità insieme, o se si separeranno definitivamente. Non resta che aspettare l’inizio del programma per saperne di più.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2023?

L’attesa è alle stelle per scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2023. Fino ad ora, non sono stati fatti annunci ufficiali riguardo a queste figure cruciali del programma. Sarà interessante vedere quali saranno i volti che metteranno alla prova le relazioni delle coppie in gara.

Chi presenta Temptation Island 2023?

Il volto noto di Filippo Bisciglia tornerà a condurre Temptation Island 2023. Sarà la decima edizione consecutiva per il carismatico conduttore, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua capacità di guidare le dinamiche del programma e di coinvolgere gli spettatori nelle vicende delle coppie.

Quante puntate sono previste per Temptation Island 2023?

Temptation Island 2023 prevede un totale di sei puntate, ognuna delle quali promette di essere carica di emozioni e colpi di scena. Gli spettatori saranno catapultati nelle dinamiche delle coppie in gara e avranno la possibilità di osservare da vicino come le tentazioni metteranno a dura prova i legami affettivi. È importante tenere presente che la programmazione potrebbe subire delle variazioni, ma al momento si prevede che le puntate vengano trasmesse secondo il seguente calendario:

  • Prima puntata: lunedì 26 giugno 2023
  • Seconda puntata: lunedì 3 luglio 2023
  • Terza puntata: lunedì 10 luglio 2023
  • Quarta puntata: lunedì 17 luglio 2023
  • Quinta puntata: lunedì 24 luglio 2023
  • Sesta ed ultima puntata: lunedì 31 luglio 2023

Quando si concluderà Temptation Island 2023?

Temptation Island 2023 dovrebbe giungere alla sua conclusione con la sesta e ultima puntata, prevista per il 31 luglio 2023. Sarà un momento di grande attesa per scoprire le scelte finali delle coppie e le conseguenze delle tentazioni vissute durante il percorso.

Qual è il nome della sigla di Temptation Island 2023?

La sigla che accompagnerà l’apertura di ogni puntata di Temptation Island 2023 sarà “Love the way you lie”, una popolare canzone di Eminem con la collaborazione di Rihanna, tratta dall’album “Recovery”. L’energia e il significato di questa canzone si intrecciano con le dinamiche travolgenti e complesse delle relazioni in gioco, creando un’atmosfera avvincente e coinvolgente sin dalle prime note. Sarà la colonna sonora perfetta per immergersi nel mondo di Temptation Island e seguire le vicende delle coppie in cerca di amore e stabilità.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024