Il Cantante Mascherato: chi si nascondeva sotto Ippopotamo e il mascherato per la notte del 1 aprile 2023

Scritto da Valentina Fiordaliso, 2 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Nella quarta eliminazione de “Il Cantante Mascherato 4” è stata svelata l’identità di uno dei personaggi mascherati. Dopo la performance del mascherato per una notte, la cui identità ha fatto discutere il pubblico a casa, è stata rivelata quella del famoso duo musicale “Ricchi e Poveri”. Ecco chi si nasconde dietro l’identità mascherata di Ippopotamo. Rivivi le emozioni di sabato 1 aprile 2023, su Rai 1.

Il pubblico ha avuto difficoltà a riconoscerli, anche se le canzoni scelte per la loro esibizione hanno fornito alcuni indizi sui possibili personaggi nascosti dietro la maschera. Dopo alcune domande del presentatore, il duo ha tolto la maschera rivelando la propria identità. Hanno cantato alcuni dei loro successi più famosi e hanno ricordato il compianto Franco Gatti.

Chi si nascondeva sotto “Ippopotamo” nella puntata di sabato 1 aprile 2023

Nella stessa puntata, è stata eliminata anche la maschera di Ippopotamo, che ha svelato la sua identità: si tratta del cantante Mal, noto per il brano “Furia“. Non si è trattato di una rivelazione a sorpresa, dato che i giudici e i telespettatori avevano già indovinato la sua identità nelle settimane precedenti. Mal ha ricevuto i complimenti della giuria per la sua esibizione e ha affermato di non pensare di arrivare così lontano nel programma, anche a causa del suo accento.

I Ricchi e Poveri dietro il mascherato per una notte. Il mascherato per una notte ha rappresentato una vera sfida per il pubblico, che ha dovuto cercare di indovinare l’identità di questa coppia di cuore. I due hanno cantato alcune canzoni famose, ma i loro indizi sono stati vaghi e poco chiari. La loro esibizione è stata apprezzata dal pubblico, ma la loro identità è rimasta un mistero fino alla fine della puntata.

In questa terza puntata del programma, i giudici avevano anche la possibilità di assegnare due Maschere d’Oro. Questo premio è stato consegnato a una coppia di ballerini che si è esibita sul palco del programma, ricevendo grandi applausi dal pubblico e dai giudici.

Il Cantante Mascherato 4” continua a catturare l’attenzione del pubblico televisivo, con i personaggi mascherati che si esibiscono ogni settimana in canzoni famose e divertenti. Il pubblico a casa si diverte a cercare di indovinare le identità dei personaggi mascherati e a commentare le performance dei partecipanti sui social network.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3