Pio e Amedeo, ospiti Annalisa, Gerry Scotti e Giovanna Civitillo nella seconda puntata di “Felicissima sera – All inclusive”

Scritto da Simone Petrella, 31 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

Il duo comico pugliese Pio e Amedeo torneranno in prima serata su Canale 5, venerdì 31 marzo, con la seconda puntata di “Felicissima sera – All inclusive”.

Chi sarà ospite della seconda puntata di Felicissima sera All inclusive, lo show condotto da Pio e Amedeo su Canale 5.

La serata ospiterà molti ospiti d’eccezione, tra cui Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti. La ricetta del programma mescola artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie e performance. Il successo della prima puntata della trasmissione che ha segnato già ottimi ascolti, aggiudicandosi la serata con 2.793.000 spettatori totali e il 19.49% di share individui. Il programma ha raggiunto il 33.78% di share sul pubblico 15/34 anni.

Gerry Scotti, il conduttore di programmi televisivi come Caduta Libera, Striscia la notizia, Lo show dei record e giudice di Tu sì que vales, sarà ospite nella seconda puntata di “Felicissima sera”, ma non è stato ancora svelato cosa dirà o cosa farà. Altri ospiti televisivi includono Giovanna Civitillo, showgirl in forze alla Rai e moglie di Amadeus, nonché Antonello Venditti, che tornerà in giro per l’Italia con Francesco De Gregori con il tour Venditti & De Gregori. La serata sarà accompagnata anche da momenti di musica live eseguiti dal corpo di ballo e dalla comicità dissacrante di Pio e Amedeo.

La showgirl musicale Nina Zilli, in procinto di diventare mamma, e Annalisa, che è tornata sulle scene con il singolo Mon Amour e si è piazzata in classifica con il singolo Bellissima, diventato un vero e proprio tormentone, saranno ospiti musicali della serata. Irama, che ha pubblicato il singolo A L I lo scorso novembre, sarà anche presente nella seconda puntata di “Felicissima sera – All inclusive”.

La trasmissione “Felicissima sera – All inclusive” è stata annunciata dal duo comico Pio e Amedeo come “il programma più inclusivo della televisione italiana“, scherzando sul politicamente corretto e tirando in ballo Chiara Ferragni e Fedez con “IL Ferragnez – Manuale di inclusività”. La prima puntata si è aperta con un monologo preliminare, che ha messo in evidenza la loro riluttanza verso il linguaggio politically correct, già espressa nell’edizione del 2021.

Pio e Amedeo, noti comici italiani, sono al centro dell’attenzione del pubblico televisivo grazie al loro programma Felicissima Sera, trasmesso su Canale 5. Nonostante il loro stile di comicità sia fortemente divisivo, con opinioni contrastanti espresse da migliaia di utenti sui social, il varietà si è rivelato un grande successo per il canale televisivo.

Canale 5 punta su Pio e Amedeo

La rete televisiva ha deciso di rinnovare la loro fiducia nel duo pugliese, confermando Felicissima Sera come uno dei suoi programmi di punta. Il varietà innovativo proposto da Pio e Amedeo mira a superare un certo tipo di comicità che il duo considera ormai superata, puntando sull’attualità e non preoccupandosi di sottostare al politicamente corretto. La comicità di Pio e Amedeo si distingue per essere controcorrente, spingendosi ai limiti dell’irriverenza e della satira. Il duo si concentra sull’attualità, offrendo uno sguardo ironico e tagliente sulla società italiana. Nonostante la loro comicità sia stata oggetto di molte critiche, Pio e Amedeo hanno saputo conquistare un vasto pubblico di appassionati. Il successo del programma Felicissima Sera ha generato una grande attenzione sui social, dove migliaia di utenti si sono espressi riguardo allo stile comico di Pio e Amedeo. Tra i commenti, si trovano opinioni contrastanti, con alcuni che apprezzano la loro comicità e altri che la giudicano volgare e offensiva.

Nonostante le critiche ricevute, il futuro di Pio e Amedeo sembra essere promettente. Grazie al successo del loro programma, il duo sta consolidando la propria presenza nel panorama televisivo italiano. Il pubblico non vede l’ora di scoprire le prossime creazioni comiche del duo pugliese.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata