Tutte le Anticipazioni di Un Posto al Sole 13 marzo 2023

Scritto da Daniela Palma, 13 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 13 marzo 2023 su Rai 3, Viola è angosciata per il destino di Damiano, che è rimasto gravemente ferito durante un raid criminale. La Bruni junior, infatti, si è resa conto di provare sentimenti profondi per lui, e la sua preoccupazione potrebbe portare a conseguenze inaspettate.

Viola è in preda all’ansia nella puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. La Bruni junior è preoccupata per le sorti di Damiano, il quale è rimasto gravemente ferito in un raid criminale. La camorra infatti ha messo a dura prova la famiglia. Viola è perfettamente consapevole di aver sviluppato dei sentimenti profondi per l’uomo e la sua preoccupazione per lui potrebbe portare ad un epilogo sconcertante. La maestra è tesa e fortemente in ansia, la situazione sembra destinata a peggiorare. Cosa accadrà a Damiano e come reagirà Viola alla notizia del suo stato di salute? Gli spettatori di “Un Posto al Sole” dovranno attendere la puntata di oggi per scoprirlo. Cederà ai suoi sentimenti?

Chi è Rosa?

Nel frattempo, Giulia ed Angela hanno modo di conoscere meglio Rosa, ex moglie di un poliziotto che è rimasta disoccupata e che ha perso anche il sostegno della fabbrica in cui lavorava. Grazie ad una conversazione con madre e figlia, Rosa spiega il suo atteggiamento duro e aggressivo come conseguenza di una vita difficile e complicata. Rosa ha perso il posto di lavoro – lavorava in fabbrica – ed ha chiesto aiuto anche a Viola, in modo che possa darle una mano a trovare un altro impiego.

La lite tra Serena e Marina

Ma non è tutto rose e fiori nel mondo di Un Posto al Sole. Serena si sente a disagio con Marina, a causa di una minaccia imminente che incombe sulla donna. Nel frattempo, Lara cerca di mettere zizzania tra Roberto e la moglie, utilizzando il piccolo Tommaso come strumento di vendetta.

Un Posto al Sole è una delle soap opera più longeve in Italia, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3. Non perdete la puntata del 13 marzo per scoprire come andrà a finire la storia di Damiano e Viola, e le vicissitudini degli altri personaggi della serie.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


I Migliori Anni di Carlo Conti: Ospiti e Hit della Seconda Puntata