Si conclude stasera questa sera la 26esima edizione di C’è Posta per Te, il celebre programma di intrattenimento condotto da Maria De Filippi. La serie composta da nove appuntamenti, giunge al termine con la puntata in onda questa sera dalle 21.20 su Canale 5. Gli amanti del programma dovranno attendere nove mesi per una nuova serie di puntate, che torneranno in onda a gennaio 2024.
Si conclude stasera questa sera la 26° edizione di C’è Posta per Te, con Maria De Filippi: ospiti ed orari. Gerry Scotti e Marco Mengoni.
La stagione 2023 di C’è Posta per Te ha visto una serie di ospiti nazionali ed internazionali, tra cui Tiziano Ferro, Luciana Littizzetto, Can Yaman, Antonino Cannavacciuolo, Luca Argentero, Charlie Theron, Stefano De Martino e Massimo Ranieri. La puntata conclusiva di questa edizione avrà come ospiti Gerry Scotti e Marco Mengoni.
La morte di Maurizio Costanzo ha rimandato la messa in onda dell’ottava puntata. La puntata conclusiva di questa edizione promette di regalare ancora una volta emozioni e sorprese come il programma è solito fare da 26 anni.
C’è Posta per Te è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana e nonostante il passare del tempo, il pubblico lo segue ancora con grande affetto. La De Filippi ha dimostrato di avere un grande talento nel creare format di intrattenimento che riescono a coinvolgere il pubblico italiano, rendendo Mediaset una delle reti televisive più seguite del nostro Paese.
Super ospiti dell’ultima puntata
Gli ospiti della serata saranno Gerry Scotti e Marco Mengoni, due pesi massimi della tv e della musica italiana. Gerry Scotti, conduttore televisivo attivo da oltre 30 anni nel mondo dello spettacolo si confronterà con Maria De Filippi sul suo percorso professionale, ma come sappiamo ormai da anni ci emozionerà e si lascerà emozionare dagli ospiti a cui dovrà accompagnare l’apertura della busta, offrendosi come “regalo”. Mentre Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo di quest’anno, sarà presente per raccontare la sua carriera musicale e condividere con il pubblico la sua innata bravura.
Gerry Scotti ha intrattenuto e continua a fare compagnia al pubblico italiano con programmi in preserale come “Chi vuol essere miliardario/milionario”, “The money drop” e “Passaparola”, per poi approdare con “Caduta Libera”. Marco Mengoni, invece, ha visto la sua carriera decollare grazie alla vittoria a X Factor nel 2009. Racconterà la sua esperienza musicale, la vittoria a Sanremo, regalerà il suo pezzo in voga in questo momento “Due vite” al pubblico in studio e da casa.
La puntata conclusiva di questa edizione promette di regalare ancora una volta emozioni e sorprese, come il programma è solito fare da 26 anni. “C’è Posta per Te” è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana e nonostante il passare del tempo, il pubblico lo segue ancora con grande affetto. Vedremo se, a differenza di sabato scorso, Maria sarà riuscita a far aprire qualche busta in più: si fa sempre più difficile perdonare, al giorno d’oggi ed il programma rappresenta occasione importante per molte coppie ma anche per molte famiglie di riconciliarsi. Sarà un finale di stagione degno di nota, prima di ricominciare come di consueto con il serale di Amici.
Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com