Anticipazioni di Un Posto al Sole dell’8 marzo 2023: gelosie, rabbia e fasti di Speranza con Micaela

Scritto da Alessandro Tavani, 8 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 1 minuti

Un Posto al Sole, la soap opera partenopea giunta all’ottava stagione è in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:45, promette ancora molte sorprese e colpi di scena per i suoi fedeli spettatori.

In onda l’8 marzo 2023 su Rai 3, la puntata di Un Posto al Sole ha visto il personaggio di Otello confrontarsi con la tragica notizia della morte di Teresa, mentre Palazzo Palladini si prepara a dare l’ultimo saluto alla donna. Otello deve affrontare il dolore per la perdita della cara Teresa e cercare di trovare le forze per risollevarsi. Fortunatamente non è solo ed è circondato da persone che gli daranno la forza giusta per affrontare il funerale.

Il litigio

Nel frattempo, Speranza diventa sempre più gelosa di Samuel. Micaela diventa sempre più nemica di Speranza sempre grazie all’incuria ed ai comportamenti dell’uomo, sicuramente la scelta di Samuel di esibirsi come spogliarellista in un noto Caffè per la Festa della Donna ha accelerato i tempi di discussione e di scontro fra le due.

Sulla morte di Teresa

Teresa e Otello hanno avuto una discussione, che ha portato alla morte della per infarto. La notizia ha sconvolto tutti, in particolare la figlia Silvia. Otello sta cercando di affrontare il lutto con l’aiuto dei parenti e degli amici, ma il dolore è ancora forte. Palazzo Palladini, invece, si prepara a dare l’ultimo saluto alla donna. Le sorti del Vulcano saranno nei muscoli di Samuel? Soltanto la prossima puntata potrà aiutare gli spettatori a venire a campo dell’enigma.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024