Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7- puntata del 9/03: Azzurra ed il segreto di Sara

Scritto da Alessandro Tavani, 4 Marzo 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Sara ha un segreto. Azzurra lo scopre. Ecco le anticipazioni della puntata numero nove della 7° stagione di Che Dio ci aiuti.

Anticipazioni della penultima puntata della settimana stagione della fiction di Rai 1

In onda gli episodi numero 17 e 18 “Sempre con te” e “La forma dell’amore”. Suor Teresa non ne vuole sapere di chiamare i Servizi Sociali e AzzurraCate e Ludovica non se la passano bene, tra conservatorio e la ricerca di un uomo che potrebbe dare un alibi alla madre. Ma andiamo con ordine.

La settima stagione della famosa serie televisiva “Che Dio ci aiuti” è ormai giunta praticamente al termine, ma gli episodi inediti ancora in programma promettono di essere ricchi di colpi di scena e di emozioni. La nona puntata, in onda giovedì 9 marzo alle 21:20 su Rai1, ci riserverà molte sorprese. Ludovica, interpretata da Francesca Chillemi, scoprirà una verità scioccante sulla madre che la costringerà a prendere una decisione molto difficile. Nel frattempo, Azzurra (Miriam Dalmazio) scoprirà un segreto sconvolgente che riguarda Sara (Serena Rossi).

Episodio 17 “Sempre con te”

Nell’episodio 17, dal titolo “Sempre con te“, Suor Teresa (Lina Sastri) non riuscirà a seguire le sue minacce di far intervenire i Servizi Sociali per trovare una famiglia ad Elia, il bambino che vive al convento. Azzurra noterà un cambiamento nella religiosa e si chiederà quale sia il motivo.

Ludovica, nel frattempo, cercherà di mettersi in contatto con un uomo che potrebbe scagionare sua madre, ma senza successo. Sara, invece, aiuterà Cate (Camilla Filippi), che è molto nervosa per un’audizione al Conservatorio, ma involontariamente metterà nei guai Emiliano (Gianmarco Saurino).

Episodio 18 “La forma dell’amore”

Nell’episodio 18, intitolato “La forma dell’amore”, Elia incontrerà la sua nuova famiglia e Suor Teresa organizzerà una recita sulla vita di Gesù, coinvolgendo Emiliano, Sara, Corinna e Marco. Ma tra i quattro scoppierà una competizione che creerà gelosie e tensioni.

Cate avrà una possibilità in più di accedere al Conservatorio grazie al coro, ma Ludovica dovrà fare i conti con la verità scioccante sulla madre. Nel frattempo, Azzurra scoprirà un segreto che riguarda Sara e si chiederà se sia giusto rivelarlo.

I fan della serie si chiedono inoltre se ci sarà un’ultima apparizione di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che potrebbe dare forza ad Azzurra e dirle che è fiera di lei. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire come andranno a finire le vicende dei personaggi a cui si sono affezionati nel corso di queste stagioni.

Non perdete la nona puntata di “Che Dio ci aiuti 7“, in onda giovedì 9 marzo alle ore 21:20 su Rai1, per scoprire tutti gli sviluppi delle vicende dei personaggi più amati della serie.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Un Posto al Sole Anticipazioni sulla Puntata del 20 Febbraio 2024