Buongiorno Mamma 2, perché non va in onda il 24 febbraio 2023?

Scritto da Valentina Fiordaliso, 24 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

È evidente che stasera non andrà in onda la terza puntata della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2: perché e a quando è stata spostata?

La terza puntata della seconda stagione di “Buongiorno mamma!” si stava preannunciando piuttosto movimentata. Nel corso della serata, avremmo scoperto che Anna e Guido Borghi stanno entrando in una profonda crisi di coppia, a causa di un segreto incredibile ed inaspettato, legato alla nascita della loro figlia Sole.

In realtà Anna vorrebbe svelare il segreto, dicendo la verità alla ragazza, ma è Guido a pensare che non sia ancora giunto il momento adatto, sia per una questione psicologica della figlia, che per la loro situazione famigliare, legata alla condizione di Anna.

Nel frattempo, Agata avrebbe scoperto che Colaprico è appena tornato in città e si ritrova costretta a rivelare ai Borghi un segreto tenuto nascosto per molto, forse troppo tempo. Sole, intanto, avrebbe incontrato di nascosto Vincenzo, mentre Jacopo rubato alcune ricette a suo nonno, medico. Francesca, infine, avrebbe continuato a frequentare Paolo nonostante sapesse che fosse sposato e non potrà mai ricambiare lei l’amore che merita.

Perché non sta andando in onda, stasera 24 febbraio, la terza puntata di “Buongiorno mamma!”?

I telespettatori stasera si aspettavano la messa in onda della terza puntata, che verrà posticipata di una settimana esatta, al suo posto sta andando in onda lo speciale Matrix in collaborazione con il TG5 – Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la Tv. L’uomo che ha inventato il talk-show in Italia. Ma cosa ha rappresentato Maurizio per la tv italiana?

Cordoglio per la scomparsa di Maurizio Costanzo

Cordoglio per la scomparsa di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo, è stato senza dubbio uno dei personaggi più influenti e famosi della televisione italiana. Con la sua particolare tecnica d’intervista, è riuscito a creare un genere televisivo tutto suo, il talk-show, che ha rivoluzionato il modo di fare televisione in Italia sin dagli anni ’70.

A partire da programmi come Bontà loro, Acquario, Grand’Italia e Fascination, Costanzo ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie alla sua abilità nel fare domande e nell’interrompere gli ospiti nel modo giusto, creando una conversazione interessante e coinvolgente per il pubblico a casa.

Il Maurizio Costanzo Show, in onda dal 1982, è senza dubbio il programma televisivo più celebre e longevo condotto da Costanzo, che ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo politico e dello spettacolo. Il talk-show, registrato al Teatro Parioli di Roma, è diventato il “salotto mediatico” più importante e influente della televisione italiana, grazie alla capacità di Costanzo di creare un clima di confidenza e di dialogo tra ospiti e pubblico.

Nel corso degli anni, numerosi personaggi sono passati sul divano di Costanzo, lanciando la propria carriera televisiva. Tra questi, spiccano nomi come Vittorio Sgarbi, Nik Novecento, Valerio Mastandrea, Ricky Memphis, Daniele Luttazzi, Alessandro Bergonzoni, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Dario Vergassola, Stefano Nosei e Gioele Dix, solo per citarne alcuni.

Il successo del Maurizio Costanzo Show è stato dato anche dalla particolare formula “Uno contro tutti”, che prevedeva l’invito di un solo ospite, solitamente un politico o un personaggio famoso, a rispondere alle domande del pubblico, spesso anche provocatorie. Questa formula ha permesso a Costanzo di creare un clima di confronto e dibattito, rendendo il suo programma uno dei più seguiti e apprezzati della televisione italiana. Maurizio Costanzo è stato anche direttore artistico del Teatro Parioli di Roma dal 1988 al 2011, dimostrando ancora una volta la sua passione per il mondo dello spettacolo e la sua capacità di creare programmi televisivi di successo. Il suo stile unico e inconfondibile lo ha reso il re indiscusso del talk-show italiano, e la sua influenza sulla televisione italiana rimane ancora oggi molto forte.

Gli appassionati della serie dovranno aspettare solo qualche giorno, per scoprire cosa succederà alla famiglia Borghi e agli altri personaggi della seconda stagione. La puntata sarà trasmessa comunque on demand su Mediaset Infinity.

La terza puntata della seconda stagione slitta di una settimana e il suo posto sarà preso quindi dallo Speciale Matrix in collaborazione con TG5 – Costanzo L’Uomo che ha Cambiato la Tv.  Profondo rispetto e cordoglio, quindi, per uno dei più grandi personaggi della storia televisiva della nostra nazione.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


La Promessa: ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 24 maggio 2024