Ospiti di Mara Venier a Domenica in del 26/02: Elodie, Mare fuori, Chiara Francini

Scritto da Valentina Fiordaliso, 24 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica In: Mara chi ospita? Tutte le anticipazioni e gli ospiti di domenica 26 febbraio 2023 nel pomeriggio di Rai 1.

Domenica in, l’appuntamento fisso del pomeriggio di festa, sta finalmente per tornare. La puntata numero ventiquattro di questa stagione 2022-2023 andrà in onda il 26 febbraio 2023 dalle ore 14 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, Rai 1 dopo il telegiornale.

Mara Venier ed Elodie

Mara Venier ci accompagnerà in un pomeriggio di intrattenimento e spettacolo con un nutrito cast di ospiti, temi e argomenti. Partiamo dalle anteprime? Chi sarà la prima ospite? Ad aprire la puntata sarà Elodie, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, che riproporrà il suo brano “Due” e si concederà una chiacchierata con l’amica conduttrice.

Fra i protagonisti della puntata ci saranno Chiara Francini, conduttrice del Festival di Sanremo 2023, e alcuni dei protagonisti della fiction Rai “Mare fuori“. Attrice italiana nata a Firenze, che si è laureata in Ermeneutica e si è formata come attrice al Teatro della Limonaia di Barbara Nativi, ha recitato in numerosi spettacoli teatrali e ha ottenuto ruoli in programmi televisivi come “BlaBlaBla” e “Stracult”, oltre che in film come Fortezza Bastiani, Tutti all’attacco, Le ragazze di San Frediano, Lillo e Greg – The movie! e Una moglie bellissima, dove interpreta una versione italiana di Olivia Newton-John. Ha condotto una serata di Sanremo 2023 con Amadeus.

Non mancherà neppure Bruno Vespa, che approfitterà dell’occasione per presentare il suo nuovo programma in access prime time su Rai1, “Cinque minuti”.

Ospite successivo di Domenica in sarà Enzo Iacchetti, l’altra metà della coppia televisiva che anima Striscia la notizia. Dal Festival di Sanremo ci saranno anche i Cugini di campagna con il loro pezzo sanremese “Lettera 22” e i Colla zio che hanno portato al Festival ’23 la canzone “Non mi va”.

Per concludere la lista degli ospiti musicali, ci sarà Gianmaria che si esibirà in studio riproponendo il suo pezzo sanremese “Il mostro”. Non mancherà il ricordo dello scomparso Maurizio Costanzo, che tra Rai e Mediaset ha fatto la storia degli ultimi trent’anni di televisione, in uno stravolgimento della scaletta che vuole essere un omaggio ad uno dei principali personaggi televisivi della nostra società. Il giornalista, conduttore TV, autore e sceneggiatore Maurizio Costanzo è morto a Roma all’età di 84 anni. Nato a Roma nel 1938, Costanzo ha firmato numerosi programmi radiofonici e televisivi, tra cui Bontà loro e il Maurizio Costanzo Show. Ha scritto diversi libri ed è stato sposato con Maria De Filippi dal 1995.

Come sempre Mara ha in mente una puntata ricca di ospiti e argomenti interessanti per trascorrere il pomeriggio di domenica in famiglia. Non perdete l’appuntamento con Mara Venier e Domenica in, in diretta su Rai1 il 26 febbraio 2023 alle ore 14.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3