Isola 2023: anche Cristina Scuccia e Alessandro Cecchi Paone (con il compagno) trai naufraghi

Scritto da Simone Petrella, 21 Febbraio 2023 - Tempo di lettura: 3 minuti

L’ex suora cantante tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023. Anche Cecchi Paone con il fidanzato e la modella Paola Camassa.

C’è la modella Paola Camassa. Ma non solo: si preannuncia un’edizione scoppiettante, tra i naufraghi.

Dopo la conclusione del Grande Fratello VIP 7, è prevista la partenza della nuova edizione dell’Isola dei famosi, sempre condotta dalla bravissima Ilary Blasi. I primi nomi dei concorrenti sono già stati svelati, ma Mediaset sta ancora lavorando per completare il cast di questo popolare reality show.

Tra i nomi già confermati ci sono Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino come opinionista, e la provocante Vladimir Luxuria, che ha ottenuto ottimi risultati nella scorsa edizione del programma. La produzione sta ancora lavorando per completare il cast, ma sembra che ci sia già una coppia che prenderà parte al reality show.

L’ex suora di The Voice torna in televisione, dopo varie ospitate, partecipando all’Isola dei Famosi 2023

Cecchi Paone tra gli ospiti maschili

Si tratta di Alessandro Cecchi Paone, già protagonista di due edizioni precedenti dell’Isola dei famosi, e il suo compagno Simone Antolini. I due sono stati fotografati insieme la scorsa estate, e hanno parlato della loro relazione in televisione. Ora avranno l’opportunità di vivere questa nuova avventura televisiva insieme.

Alessandro Cecchi Paone è un giornalista, conduttore televisivo e divulgatore scientifico nato a Roma nel 1961. Ha iniziato la sua carriera in televisione già nel 1977 conducendo un telegiornale per ragazzi su Rai 1, per poi presentare vari programmi su entrambi i principali canali italiani. La sua trasmissione più nota è stata “La macchina del tempo”, dedicata alla divulgazione scientifico-culturale, andata in onda fino al 2006, alla quale dal 2001 ha affiancato “Appuntamento con la storia”. Successivamente, ha lavorato per Mediaset e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come opinionista. Attualmente collabora con diverse trasmissioni televisive, tra cui “Mattino Cinque”, “L’aria che tira” e “Zona bianca”.

Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia

Un altro nome già annunciato è quello di Cristina Scuccia, la suora che ha vinto The Voice of Italy nel 2014 nella squadra di J-Ax. Cristina ha poi abbandonato l’abito monacale e ora vive in Spagna, dove lavora come cameriera. Sarà interessante vedere come si adatterà alla vita sull’isola e come interagirà con gli altri concorrenti.

Suor Cristina, il noto personaggio televisivo che ha partecipato e vinto The Voice of Italy nel 2014, è riemersa dal silenzio. Durante un’intervista a Verissimo, la donna ha rivelato di aver lasciato la vita religiosa e di aver deciso di diventare cameriera in Spagna. Cristina ha spiegato che la decisione non è stata influenzata dalla fede, ma dal desiderio di prendersi un anno sabbatico a causa della pandemia e della morte di suo padre. Tuttavia, le sue ex consorelle delle Orsoline della Sacra Famiglia non hanno voluto commentare la notizia e hanno preferito tutelarsi dalle attenzioni dei media, dopo il caos mediatico scatenato dalla partecipazione di Suor Cristina a The Voice of Italy. Immaginiamo che la partecipazione al reality porterà nuove voci sulla vita privata dell’ex suora.

L’Isola dei famosi 2023 inizierà il prossimo 17 aprile e si svolgerà ogni lunedì su Canale 5. Non vediamo l’ora di scoprire il resto dei concorrenti e di seguire le loro avventure sull’isola.

Continua a leggere su ProgrammazioneTv.com


Anticipazioni Un Posto al Sole: Puntata del 27 e 28 maggio 2024 su Rai 3